Vai al commento


[~Blue] Le avventure di Nicholas (commenti).


Post raccomandati

Ci stanno ancora gli spazi dopo gli apostrofi! XD Comunque non mi è piaciuto più di tanto: troppo simile all'anime. Secondo me sarebbe cosa buona differenziare la fanfiction dalle puntate ormai ultra-ripetitive...

Comunque penso di aver capito cosa uscirà  dall'uovo, ora ti invio un mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver finito di leggere l'ultimo capitolo della tua fanfiction (almeno al momento), volevo dirti che mi è piaciuta.

Rispetto ai primi capitoli hai migliorato parecchio e si vede, spero quindi che continuerai su questa scia, se non anche puntando ancora più in alto.

Perdinci, uno scrittore ha sempre da migliorarsi come tutti!

Quindi aspetto il prossimo capitolo, sia per vedere come evolve la storia che per capire chi è uscito dall'uovo (anche se ho una mia supposizione).

Vai così Blù (eheh) e non mollare! XD

ps: capitolo 7: povero zangoose à§____à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver finito di leggere l'ultimo capitolo della tua fanfiction (almeno al momento), volevo dirti che mi è piaciuta.

Rispetto ai primi capitoli hai migliorato parecchio e si vede, spero quindi che continuerai su questa scia, se non anche puntando ancora più in alto.

Perdinci, uno scrittore ha sempre da migliorarsi come tutti!

Quindi aspetto il prossimo capitolo, sia per vedere come evolve la storia che per capire chi è uscito dall'uovo (anche se ho una mia supposizione).

Vai così Blù (eheh) e non mollare! XD

ps: capitolo 7: povero zangoose à§____à§

Come è ovvio che sia, tutti hanno sempre bisogno di migliorare! Mi fa piacere che il Pokémon baby incuriosisca, ma non penso ci possiate arrivare (non ho lasciato nessun indizio! XD). Grazie a te (e a tutti) per gli incoraggiamenti, mi spronano moltissimo ad andare avanti con la storia. Farò del mio meglio! ^^

P.S. Ups, pardon per Zangoose, ma lo vedo troppo cattivo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lillipup attaccò, colpendo Lillipup (cap. 5)

Chansei (cap. 7)

ho ferito per ferire voi (cap. 7)

Ok, tralasciando ciò... Bello! L'idea è carina, e seguirò la tua Fan Fic :P (soprattutto dopo che ho trovato il modo di leggerla lol)

Una cosa: la storia di come Nick ha preso Mudkip... Non sarà  molto simile ad Ash che prende Oshawott...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, tralasciando ciò... Bello! L'idea è carina, e seguirò la tua Fan Fic :P (soprattutto dopo che ho trovato il modo di leggerla lol)

Una cosa: la storia di come Nick ha preso Mudkip... Non sarà  molto simile ad Ash che prende Oshawott...?

Lol, non mi ero accorto di quegli errori, fixerò subito! Lol, grazie!

P.S. Il nome della regione era il Giapponese di Almia, Arumia (anche se spesso, forse quasi sempre, avete letto Issen: lo so, era la mia idea iniziale! DD:). Ho fixato, mettendo il nome italiano che voi tutti conoscete :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo, la tua FF me gusta u.u

Anche se... Non ho capito qual è stata la vendetta di Litwick. Uscire dalla Pokéball?

Ah:

"Vendetta" è un termine grosso. Comunque, un qualcosa del genere! XD Mi spiego: Litwick, essendo un Pokémon appena nato, avrebbe sicuramente perso. Per questo, è uscita, facendo in modo che Mudkip non lottasse. Dici che dovrei aggiungerlo? D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evviva, una Litwick! :hg_ss_male:

Che bello, ora tocca a Vienn!

Ho notato qualche errore di battitura, ma non mi va di cercarli asd

Ovvio, è uno dei miei Pokémon preferiti! u.u

Caspita, fai uno sforzo! DDD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...