Vai al commento


[~Blue] Le avventure di Nicholas (commenti).


Post raccomandati

icy: devi bloccare il caricamento della pagina quando la barra di caricamento diventa da blu a bianca ^^ io con il mac e l'iphone faccio così, altrimenti non me li fa aprire :)

Funziona, grazie *O*

E comunque, capitolo carino, forse un pò corto. Ma gli eventi si svolgono contemporaneamente alla storia di Ranger 2? Allora è l'incendio della Foresta quello lì! Vero? (Io non posso sbagliare, o forse sì.)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Icy:hai ragione l'orrore potrebbe essere quello! Nel caso Blue sarebbe un genio **

P.S. sono contento che tu abbia risolto

Per me è quello, dopotutto la storia è parallela a quella del gioco, sono stati citati i Tangrowth.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Funziona, grazie *O*

E comunque, capitolo carino, forse un pò corto. Ma gli eventi si svolgono contemporaneamente alla storia di Ranger 2? Allora è l'incendio della Foresta quello lì! Vero? (Io non posso sbagliare, o forse sì.)

Uhuhuh, chissà . Ti dico solo una cosa: da quando il ranger si è diplomato, è passato solo un giorno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello mi piace! É la fanfic che mi ha preso di piú di tutte! *^*

Ci sono un po' di errori come aver perso delle lettere, mancanza della maiuscola, delle parole attaccate ma sono pochissimi! Non so se é cosà­ anche in FanFiction perché senza accorgemene ho letto fino al Capitolo 7 su commenti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi per capire la storia da qui in avatni, sono costretto a guardare i Walkthrough su YouTube? D:

La soluzione migliore sarebbe giocarci, ma come vuoi. LOL

Bello mi piace! É la fanfic che mi ha preso di piú di tutte! *^*

Ci sono un po' di errori come aver perso delle lettere, mancanza della maiuscola, delle parole attaccate ma sono pochissimi! Non so se É cosà­ anche in FanFiction perchÉ senza accorgemene ho letto fino al Capitolo 7 su commenti laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Addirittura? Ahahahah, grazie mille, mi fa molto piacere! (:

Comunque sì, i primi 7 Capitoli fanno veramente penare... Il seguito potrebbe piacerti di più! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La soluzione migliore sarebbe giocarci, ma come vuoi. LOL

Addirittura? Ahahahah, grazie mille, mi fa molto piacere! (:

Comunque sì, i primi 7 Capitoli fanno veramente penare... Il seguito potrebbe piacerti di più! :)

A me é piaciuto tutto dall'inizio alla fine! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiu... lol

A quando il prossimo capitolo? u.u

Come ti ho già  detto, ho l'ispirazione, ma proprio non so! :/

Trovo la lettura assolutamente scorrevole e piacevole da leggere. La trama è interessante e a avanti alla grande *w* quindi vedi di non tenermi sulle spine! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Aspetta, come gli altri! u.u XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*folla che acclama* <Vogliamo il prossimo capitolo! Vogliamo il prossimo capitolo!.....> laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Mi fa piacere che siate curiosi, vuol dire che non fatico per nulla. Grazie! :')

Wow, mi hai incuriosito parecchio! Bella parte!

Grazie anche a te! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena finito di leggere anche l'ultimo capitolo! Stai migliorando progressivamente e la trama sta diventando veramente intrigante. L'unico consiglio che ti posso dare, è di inserire più spesso dei discorsi introspettivi.

Ora voglio leggere al più presto il prossimo capitolo *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ora che postassi il nuovo capitolo! Bellissimo!cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Lo penso anche io. D: (?)

raggiunto il punto in cui appaiono le gigaremo, e pure lilipup ne subisce gli effetti. fantastico *^*

(e poi il budino all'ananas laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale, Chaos. [cit.]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...