Vai al commento


[~Blue] Le avventure di Nicholas (commenti).


Post raccomandati

litping.png

Benvenuta piccola

(ma tremenda)

Litwick!!

Molto bella questa parte comunque!

Spero che il rancore di quella piccoletta maturi a fovore del suo allenatore, via via ^ ^

E non vedo l'ora di scoprir cosa accadrà  d'ora in poi che il gruppo si è separato.

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

litping.png

Benvenuta piccola

(ma tremenda)

Litwick!!

Molto bella questa parte comunque!

Spero che il rancore di quella piccoletta maturi a fovore del suo allenatore, via via ^ ^

E non vedo l'ora di scoprir cosa accadrà  d'ora in poi che il gruppo si è separato.

:D

Hahahaha, ma che carina quella Litwick (sai, la immaginavo proprio mangiona come quella in foto) ! :3

Mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto, spero di continuare a "sfornare" capitoli soddisfacenti. Per quanto riguarda il gruppo... mhhh, ti assicuro che non perderemo mai di vista nessuno! :D (grazie ancora per l' immagine, la rubo! *w*)

Anzi, sai che ti dico? La uso come bannerino nel mio profilo! *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille, e grazie anche per aver inserito il bannerino nel tuo profilo! L' apprezzo! ^^

Ma di che?

Quando trovo una cosa che mi piace, amo linkarla in qualche modo ;)

Un po' di pubblicità  non guasta mai, credimi :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(primo commento u.u In questa FF)

la Fan Fiction in se è veramente stupenda ** i capitoli sono soddisfacentemente lunghi e le vicende catturano il lettore nella storia, con descrizioni molto dettagliate e ben curate.

Inoltre devo dire che man mano che la storia procede la leggera passività  iniziale si sostituisce ad un'avventura ricca di colpi di scena ed elementi intriganti ^^

L'unica cosa che manca è ....*suspence*.... la suspence XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(primo commento u.u In questa FF)

la Fan Fiction in se è veramente stupenda ** i capitoli sono soddisfacentemente lunghi e le vicende catturano il lettore nella storia, con descrizioni molto dettagliate e ben curate.

Inoltre devo dire che man mano che la storia procede la leggera passività  iniziale si sostituisce ad un'avventura ricca di colpi di scena ed elementi intriganti cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

L'unica cosa che manca è ....*suspence*.... la suspence laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Uhm... Ti ringrazio tantissimo per i complimenti. In effetti, i primi capitoli, vuoi per inesperienza, vuoi per pigrizia, facevano letteralmente schifo. Ma, dimmi, in che senso manca suspance? Ciò, non ne metto abbastanza? I tuoi consigli m'interessano! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe diciamo che è molto bello quando l'autore lascia i lettori, alla fine del capitolo, con un bel punto interrogativo che inviterà  il lettore a continuare a leggere.

Ad esempio nella FF di power( non sto facendo pubblicità  ò.ò) i capitoli finiscono sempre con un attacco e io ogni volta mi chiedo :"come ne uscirà  litwick da questo scontro?" e così sono impaziente di leggere il capitolo dopo per sapere cosa succederà 

Tuttavia non tutte le storie devono tassativamente avere questo elemento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco, ho letto tutto :)

solo una parola: Bellissimo.

sul serio, mi è piaciuto un sacco!

leggendo tutti i capitoli in una volta sono riuscita a vedere come tu pian piano sia migliorato, è bello anche questo, oltre alla storia. bè, è una storia interessante, fonde ranger ad allenatori rendendola ancora più originale :) mi sembrava di vedere delle puntate dell'anime ^^

bene, ora voglio sapere come va a finire :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco, ho letto tutto smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

solo una parola: Bellissimo.

sul serio, mi è piaciuto un sacco!

leggendo tutti i capitoli in una volta sono riuscita a vedere come tu pian piano sia migliorato, è bello anche questo, oltre alla storia. bè, è una storia interessante, fonde ranger ad allenatori rendendola ancora più originale smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif mi sembrava di vedere delle puntate dell'anime cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

bene, ora voglio sapere come va a finire laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Davvero sei riuscita a leggere? E ti è pure piaciuto? :D

Comunque sì, riconosco che i primi capitoli fanno veramente schifo, felice che questi nuovi piacciano! :D

Per quanto riguarda la tua curiosità  su come andrà  finire... Resta sintonizzata, e lo scoprirai! [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E meno male che questo capitolo faceva schifo. Certo, sei andato poco avanti nella trama, ma le descrizioni sono molto suggestive. Complimenti, ancora.

Giusto una cosa:

Addirittura, Litwich salì sulla spalla di Nick

Chi diavolo è Litwich? lol

mi sembrava di vedere delle puntate dell'anime

Sai che questo non è un complimento, vero? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissimo capitolo (come al solito ^^)

hai messo davvero tante descrizioni che colmano la "cortezza" di questo capitolo.

a parte 2 errori (che ti farò presenti) mi pare che sia tutto corretto.

errore 1: "[...] , tutto ciò gli incuterebbe soltanto timore."

visto che hai usato il tempo passato (imperfetto e a volte passato remoto) non potresti usare il condizionale presente; sarebbe più giusto scrivere :" [...] , tutto ciò gli avrebbe incusso soltanto timore.".

errore 2: alla fine (ultime 4-5 righe ) hai scritto litwich (XD) anziché litwick ^^.

EDiT: outspeedato

P.S. visto che usando la "suspence" hai attirato i lettori a continuare la lettura dei capitoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E meno male che questo capitolo faceva schifo. Certo, sei andato poco avanti nella trama, ma le descrizioni sono molto suggestive. Complimenti, ancora.

Giusto una cosa:

Chi diavolo è Litwich? lol

Beh, davvero credevo che facesse schifo ma, a quanto pare, non tutti la pensano come me. LOL

Chi diavolo è Litwich, mi chiedi? La risposta è... Boh! LOL. Comunque, voglio ammonirti su una cosa: Non sono andato poco avanti con la trama, anche se così puo' sembrare. [HoDettoTroppo]

bellissimo capitolo (come al solito cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif)

hai messo davvero tante descrizioni che colmano la "cortezza" di questo capitolo.

a parte 2 errori (che ti farò presenti) mi pare che sia tutto corretto.

errore 1: "[...] , tutto ciò gli incuterebbe soltanto timore."

visto che hai usato il tempo passato (imperfetto e a volte passato remoto) non potresti usare il condizionale presente; sarebbe più giusto scrivere :" [...] , tutto ciò gli avrebbe incusso soltanto timore.".

errore 2: alla fine (ultime 4-5 righe ) hai scritto litwich (laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) anziché litwick cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif.

EDiT: outspeedato

P.S. visto che usando la "suspence" hai attirato i lettori a continuare la lettura dei capitoli?

Ah, grazie anche a te per le segnalazioni e per i complimenti. Tutto è sempre ben accetto, se fine a migliorare! Non mi ero proprio accorto né di litwich né del tempo verbale, devo immediatamente correggere! XD

Ora, dimmi, c'è abbastanza suspence? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si mi pare di si (lo spettacolo orribile è uno dei principali creatori di suspense laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif te lo dice un intenditore u.u)

Allora vorrà  dire che la userò più spesso! XD

Ah, per la cronaca, ho aggiornato la Sezione Personaggi e Curiosità : Se vi va ( siete obbligati. ^^ ) di dare un'occhiata e commentare, mi farebbe piacere. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora vorrà  dire che la userò più spesso! XD

Ah, per la cronaca, ho aggiornato la Sezione Personaggi e Curiosità : Se vi va ( siete obbligati. ^^ ) di dare un'occhiata e commentare, mi farebbe piacere. :D

visto che sono stato obbligato ho fatto un salto ^^ però non mi pare ci sia nlla di nuovo O.O'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...