Vai al commento

[~Blue] Le avventure di Nicholas (commenti).

Post raccomandati

Inviato

Si forse è un po' corto, ma la storia mi ha preso! XD Non vedo l'ora di leggere il 2° Capitolo! XD

Inviato

Alla fine secondo me supererà  la paura. Comunque ho deciso di seguire questa ff.

Chi lo sa? Ho già  in mente un bel po' di colpi di scena. Grazie mille, felice che sia piaciuta a qualcuno *__*

Inviato

Con un bel po' di ritardo, ho aggiunto il terzo capitolo

@IcyFlame: Grazie mille per il tuo apprezzamento :')

Inviato

Bella, grammatica scorrevole, trama coinvolgente...da seguire ^o^

P.S.C'è qualche piccolo errorino a livello di grammatica, errori minuscoli...però non sarebbe un brutto esercizio cercarli e correggerli.

Inviato

@Primepae III, grazie, le critiche e le correzioni sono sempre ben accette! L' unica cosa: non riesco a individuare questi errori, mi aiuteresti? XD

Inviato

Forse ne ho capiti alcuni: Vabbè non è propriamente corretto, andrebbe meglio "va bene", ma è un termine molto usato, quindi ho preferito tenerlo.

Inoltre è stato usato E' anziché è, ma andando a fare Alt + 0200 mi usciva la è minuscola, quindi ho preferito usare l' apostrofo, avendo l' incapacità  di usare l' accento.. gli altri, boh, non li ho individuati

P.s. "Argh" , "ehm" ecc. sono onomatopee, mi faceva piacere usarle ^o^

Inviato

Forse ne ho capiti alcuni: Vabbè non è propriamente corretto, andrebbe meglio "va bene", ma è un termine molto usato, quindi ho preferito tenerlo.

Inoltre è stato usato E' anziché è, ma andando a fare Alt + 0200 mi usciva la è minuscola, quindi ho preferito usare l' apostrofo, avendo l' incapacità  di usare l' accento.. gli altri, boh, non li ho individuati

P.s. "Argh" , "ehm" ecc. sono onomatopee, mi faceva piacere usarle ^o^

Questi non sono errori, sono modi di scrivere.
Inviato

Con stragrande ritardo, posto il quarto capitolo della FF. L' unica cosa, non capisco perché il comando Alt + 0200 inizialmente mi porta la 'E' accentata, ma poi, finite le modifiche, compare una semplice ' è'

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...