Frablue Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Mh... idea interessante. Grazie mille per il consiglio, spero che i prossimi capitoli ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Grazie, Light! Ma sei sicuro di volerlo sapere? Dovrei pubblicare tra poco! X°°DSi, sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Grazie mille! Non dovrai aspettare molto, ho appena pubblicato il 9° Capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ci stanno ancora gli spazi dopo gli apostrofi! XD Comunque non mi è piaciuto più di tanto: troppo simile all'anime. Secondo me sarebbe cosa buona differenziare la fanfiction dalle puntate ormai ultra-ripetitive...Comunque penso di aver capito cosa uscirà dall'uovo, ora ti invio un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Differenziare? In che senso? Spiega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ecco, è arrivato il momento di spoilerarmi qualcosa. Hai capito, vero?Ottimo capitolo come gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Bel lavoro! Mi ha incuriosito la fine... Chi uscirà dall'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 ... Lo scopriremo nel prossimo capitolo! Lol, grazie a tutti e tre! .3Ah, se trovate qualche errore, non esitate a dirmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Dopo aver finito di leggere l'ultimo capitolo della tua fanfiction (almeno al momento), volevo dirti che mi è piaciuta.Rispetto ai primi capitoli hai migliorato parecchio e si vede, spero quindi che continuerai su questa scia, se non anche puntando ancora più in alto.Perdinci, uno scrittore ha sempre da migliorarsi come tutti!Quindi aspetto il prossimo capitolo, sia per vedere come evolve la storia che per capire chi è uscito dall'uovo (anche se ho una mia supposizione).Vai così Blù (eheh) e non mollare! XDps: capitolo 7: povero zangoose à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Dopo aver finito di leggere l'ultimo capitolo della tua fanfiction (almeno al momento), volevo dirti che mi è piaciuta.Rispetto ai primi capitoli hai migliorato parecchio e si vede, spero quindi che continuerai su questa scia, se non anche puntando ancora più in alto.Perdinci, uno scrittore ha sempre da migliorarsi come tutti!Quindi aspetto il prossimo capitolo, sia per vedere come evolve la storia che per capire chi è uscito dall'uovo (anche se ho una mia supposizione).Vai così Blù (eheh) e non mollare! XDps: capitolo 7: povero zangoose à§____ৠCome è ovvio che sia, tutti hanno sempre bisogno di migliorare! Mi fa piacere che il Pokémon baby incuriosisca, ma non penso ci possiate arrivare (non ho lasciato nessun indizio! XD). Grazie a te (e a tutti) per gli incoraggiamenti, mi spronano moltissimo ad andare avanti con la storia. Farò del mio meglio! P.S. Ups, pardon per Zangoose, ma lo vedo troppo cattivo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Bella, mi piace la scelta di lillipup!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Complimenti, non tutti mettono il protagonista che ha paura dei pokémon! mi è nuova questa cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 le descrizioni sono magnifiche!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Lillipup attaccò, colpendo Lillipup (cap. 5)Chansei (cap. 7)ho ferito per ferire voi (cap. 7)Ok, tralasciando ciò... Bello! L'idea è carina, e seguirò la tua Fan Fic (soprattutto dopo che ho trovato il modo di leggerla lol)Una cosa: la storia di come Nick ha preso Mudkip... Non sarà molto simile ad Ash che prende Oshawott...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Ok, tralasciando ciò... Bello! L'idea è carina, e seguirò la tua Fan Fic (soprattutto dopo che ho trovato il modo di leggerla lol)Una cosa: la storia di come Nick ha preso Mudkip... Non sarà molto simile ad Ash che prende Oshawott...? Lol, non mi ero accorto di quegli errori, fixerò subito! Lol, grazie!P.S. Il nome della regione era il Giapponese di Almia, Arumia (anche se spesso, forse quasi sempre, avete letto Issen: lo so, era la mia idea iniziale! DD:). Ho fixato, mettendo il nome italiano che voi tutti conoscete :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Pubblicato nuovo capitolo! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Bel capitolo, la tua FF me gusta u.uAnche se... Non ho capito qual è stata la vendetta di Litwick. Uscire dalla Pokéball?Ah:Nick fu rotto nel sonno Ora chi lo aggiusta? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Bel capitolo, la tua FF me gusta u.uAnche se... Non ho capito qual è stata la vendetta di Litwick. Uscire dalla Pokéball?Ah: "Vendetta" è un termine grosso. Comunque, un qualcosa del genere! XD Mi spiego: Litwick, essendo un Pokémon appena nato, avrebbe sicuramente perso. Per questo, è uscita, facendo in modo che Mudkip non lottasse. Dici che dovrei aggiungerlo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Mmm... Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Mmm... Forse Lol, non saprei che aggiungere, però! Comunque, edito subito quella "storpiatura". Da dove l'avrò presa?? DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ottimo capitolo, come sempre!Su, ora scrivi il prossimo, e domani lo voglio leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ottimo capitolo, come sempre!Su, ora scrivi il prossimo, e domani lo voglio leggere XD Domani? Oh, meglio non pubblicare capitoli troppo in fretta! Meglio un po' di suspence! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Evviva, una Litwick! :hg_ss_male:Che bello, ora tocca a Vienn!Ho notato qualche errore di battitura, ma non mi va di cercarli asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Evviva, una Litwick! :hg_ss_male:Che bello, ora tocca a Vienn!Ho notato qualche errore di battitura, ma non mi va di cercarli asdOvvio, è uno dei miei Pokémon preferiti! u.u Caspita, fai uno sforzo! DDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Grazie anche a te! :3 (sì, un tipo Fuoco ci voleva! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.