Frablue Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Non mi funge lo spoiler à§_ৠO___OSei da I-Pad, cellulari o simili? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 O___OSei da I-Pad, cellulari o simili? :/No, è proprio il sito che non me li fa visualizzare :\ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 icy: devi bloccare il caricamento della pagina quando la barra di caricamento diventa da blu a bianca io con il mac e l'iphone faccio così, altrimenti non me li fa aprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 icy: devi bloccare il caricamento della pagina quando la barra di caricamento diventa da blu a bianca io con il mac e l'iphone faccio così, altrimenti non me li fa aprire Funziona, grazie *O*E comunque, capitolo carino, forse un pò corto. Ma gli eventi si svolgono contemporaneamente alla storia di Ranger 2? Allora è l'incendio della Foresta quello lì! Vero? (Io non posso sbagliare, o forse sì.) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Icy:hai ragione l'orrore potrebbe essere quello! Nel caso Blue sarebbe un genio **P.S. sono contento che tu abbia risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Icy:hai ragione l'orrore potrebbe essere quello! Nel caso Blue sarebbe un genio **P.S. sono contento che tu abbia risoltoPer me è quello, dopotutto la storia è parallela a quella del gioco, sono stati citati i Tangrowth. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Funziona, grazie *O*E comunque, capitolo carino, forse un pò corto. Ma gli eventi si svolgono contemporaneamente alla storia di Ranger 2? Allora è l'incendio della Foresta quello lì! Vero? (Io non posso sbagliare, o forse sì.) Uhuhuh, chissà . Ti dico solo una cosa: da quando il ranger si è diplomato, è passato solo un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Quindi per capire la storia da qui in avatni, sono costretto a guardare i Walkthrough su YouTube? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Bello mi piace! É la fanfic che mi ha preso di piú di tutte! *^*Ci sono un po' di errori come aver perso delle lettere, mancanza della maiuscola, delle parole attaccate ma sono pochissimi! Non so se é cosà anche in FanFiction perché senza accorgemene ho letto fino al Capitolo 7 su commenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Quindi per capire la storia da qui in avatni, sono costretto a guardare i Walkthrough su YouTube? D: La soluzione migliore sarebbe giocarci, ma come vuoi. LOLBello mi piace! É la fanfic che mi ha preso di piú di tutte! *^*Ci sono un po' di errori come aver perso delle lettere, mancanza della maiuscola, delle parole attaccate ma sono pochissimi! Non so se É cosà anche in FanFiction perchÉ senza accorgemene ho letto fino al Capitolo 7 su commenti Addirittura? Ahahahah, grazie mille, mi fa molto piacere! (:Comunque sì, i primi 7 Capitoli fanno veramente penare... Il seguito potrebbe piacerti di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 La soluzione migliore sarebbe giocarci, ma come vuoi. LOL Addirittura? Ahahahah, grazie mille, mi fa molto piacere! (:Comunque sì, i primi 7 Capitoli fanno veramente penare... Il seguito potrebbe piacerti di più! A me é piaciuto tutto dall'inizio alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 A me é piaciuto tutto dall'inizio alla fine! E, per questo, ti ringrazio: non è da tutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 La soluzione migliore sarebbe giocarci, ma come vuoi. LOLLa mia domanda in pratica significava: devo saperla per forza la storia di Ranger o si capisce anche senza? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 La mia domanda in pratica significava: devo saperla per forza la storia di Ranger o si capisce anche senza? D: Oddio, la storia sarebbe un po' più comprensibile conoscendo Ranger. Ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Oddio, la storia sarebbe un po' più comprensibile conoscendo Ranger. Ma vabbè.Fiu... lolA quando il prossimo capitolo? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Lilla} Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Trovo la lettura assolutamente scorrevole e piacevole da leggere. La trama è interessante e a avanti alla grande *w* quindi vedi di non tenermi sulle spine! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Fiu... lolA quando il prossimo capitolo? u.u Come ti ho già detto, ho l'ispirazione, ma proprio non so! :/Trovo la lettura assolutamente scorrevole e piacevole da leggere. La trama è interessante e a avanti alla grande *w* quindi vedi di non tenermi sulle spine! Aspetta, come gli altri! u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 *folla che acclama* <Vogliamo il prossimo capitolo! Vogliamo il prossimo capitolo!.....> XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Wow, mi hai incuriosito parecchio! Bella parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 *folla che acclama* <Vogliamo il prossimo capitolo! Vogliamo il prossimo capitolo!.....> Mi fa piacere che siate curiosi, vuol dire che non fatico per nulla. Grazie! :')Wow, mi hai incuriosito parecchio! Bella parte!Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ok, davvero interessante come idea, mi piace inoltre che la storia sia in parallelo con quella di ranger 2, ottimo lavoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Appena finito di leggere anche l'ultimo capitolo! Stai migliorando progressivamente e la trama sta diventando veramente intrigante. L'unico consiglio che ti posso dare, è di inserire più spesso dei discorsi introspettivi.Ora voglio leggere al più presto il prossimo capitolo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Era ora che postassi il nuovo capitolo! Bellissimo!Quoto in tutto e per tutto! La storia sta entrando nel vivo, la nuova comparsa colorata promette bene asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 raggiunto il punto in cui appaiono le gigaremo, e pure lilipup ne subisce gli effetti. fantastico *^*(e poi il budino all'ananas XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Era ora che postassi il nuovo capitolo! Bellissimo!Lo penso anche io. D: (?)raggiunto il punto in cui appaiono le gigaremo, e pure lilipup ne subisce gli effetti. fantastico *^*(e poi il budino all'ananas )Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale, Chaos. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.