Il Calcolatore Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Bel capitolo, come al solito Ecco la tua citazione: Ci saranno budini all’ananas per tutti!LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Bel capitolo, come al solito Ecco la tua citazione: Ci saranno budini all’ananas per tutti!LOLMa chissà perché, tutti hanno notato quell'elemento! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Ma chissà perché, tutti hanno notato quell'elemento! :OMi avevi avvertito di farci caso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Mi avevi avvertito di farci caso lolNon è vero, sei sempre tu che pensi male. (no, hai capito benissimo. LOOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Non è vero, sei sempre tu che pensi male. (no, hai capito benissimo. LOOL)Chissà se Tu-Sai-Chi ci farà caso... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Chissà se Tu-Sai-Chi ci farà caso... LOLPenso che ci faranno caso un po'tutti. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 I budini a cosa? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 I budini a cosa? LOLNon ti piace l'ananas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Dato che la discussione potrebbe lasciare dei dubbi ai lettori, direi di spiegare la cosa agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Dato che la discussione potrebbe lasciare dei dubbi ai lettori, direi di spiegare la cosa agli altri Noooo, non dovevi dirlo qua!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Noooo, non dovevi dirlo qua!!!!Scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Ok, basta veramente, non andiamo off topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Ok, basta veramente, non andiamo off topic.Ma che serio, il Mod_Serio *COFF* [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Ok, bel capitolo. Aspetterò per il prossimo (...un altro mese) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 E bravo il nostro Blue (TROIADELFORUM!!!) La FF è ottima, con buone descrizioni ed una trama tendenzialmente standard, ma mista ad elementi speciali e particolari. Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 La prima FF che abbia letto, ma Blè, ti meriti tutti i miei complimenti I personaggi sono molto ben caratterizzati, la trama è classica ma con alcune aggiunte/novità e cambiamenti che la rendono: intrigante, emozionante, appassionante e molti altri aggettivi in "ante" XD. Il mio alter-colore scrive proprio bene, eggià . Mi piace anche il tuo modo di scrivere i pensieri, riesci a rendere molto bene qualunque stato d'animo. Insomma, questa rimarrà la mia FF preferita (sorry Grooby) e spero in altro entusiasmanti capitoli al piú presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Oh, ma grazie ad entrambi! *w*Figa la pubblicità delle pompe funebri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Essendo un "assiduo commentatore di fanfiction" giungo leggermente in ritardo. E sottolineo leggermente.Sinceramente ricordavo tutt'altro, un grande obbrobrio legati ai primi due capitoli (ma questo già lo sai <3). Tornando a noi e tralasciando i primi la storia comincia sempre a definirsi meglio e beh, ho amato questa ff in questi minuti in cui l'ho letta, vuoi i miglioramenti stilistici vuoi la presenza di legami con i Ranger (amo quei giochi alla follia). A questo punto non mi resta che sperare che riprenderai questa ff, perché mi è davvero piaciuta. E sicuramente uscirebbe qualcosa di ancora meglio, visto che in questo periodo sei migliorato molto.Per cui dammi retta, non è un comando ma solo un esortazione (bugia!), riprendi a scrivere seriamente questa ff (e rifai i primi 2 capitoli) perché ne vale la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Eh Lore, non sai quanto piacerebbe a me riprendere... ma proprio di tempo di scrivere (e di leggere!) non ne ho >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Eh Lore, non sai quanto piacerebbe a me riprendere... ma proprio di tempo di scrivere (e di leggere!) non ne ho >__<Trovalo. A parte gli scherzi non sarebbe una brutta idea, ma sul tempo ti capisco Facciamo un compromesso, tu cerchi di continuare questa e io di mettere per iscritto la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.