Vai al commento

[~Blue] Le avventure di Nicholas (commenti).

Post raccomandati

La prima FF che abbia letto, ma Blè, ti meriti tutti i miei complimenti :D I personaggi sono molto ben caratterizzati, la trama è classica ma con alcune aggiunte/novità  e cambiamenti che la rendono: intrigante, emozionante, appassionante e molti altri aggettivi in "ante" XD. Il mio alter-colore scrive proprio bene, eggià . Mi piace anche il tuo modo di scrivere i pensieri, riesci a rendere molto bene qualunque stato d'animo. Insomma, questa rimarrà  la mia FF preferita (sorry Grooby) e spero in altro entusiasmanti capitoli al piú presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo un "assiduo commentatore di fanfiction" giungo leggermente in ritardo. E sottolineo leggermente.

Sinceramente ricordavo tutt'altro, un grande obbrobrio legati ai primi due capitoli (ma questo già  lo sai <3). Tornando a noi e tralasciando i primi la storia comincia sempre a definirsi meglio e beh, ho amato questa ff in questi minuti in cui l'ho letta, vuoi i miglioramenti stilistici vuoi la presenza di legami con i Ranger (amo quei giochi alla follia).

A questo punto non mi resta che sperare che riprenderai questa ff, perché mi è davvero piaciuta. E sicuramente uscirebbe qualcosa di ancora meglio, visto che in questo periodo sei migliorato molto.

Per cui dammi retta, non è un comando ma solo un esortazione (bugia!), riprendi a scrivere seriamente questa ff (e rifai i primi 2 capitoli) perché ne vale la pena.

Link al commento

Eh Lore, non sai quanto piacerebbe a me riprendere... ma proprio di tempo di scrivere (e di leggere!) non ne ho >__<

Trovalo. A parte gli scherzi non sarebbe una brutta idea, ma sul tempo ti capisco :(

Facciamo un compromesso, tu cerchi di continuare questa e io di mettere per iscritto la mia :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...