Vinkachu99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 (modificato) E' stata trovata, all'interno del codice di Pokémon X e Pokémon Y, una musica segreta del gioco. La traccia è un remix della musica di battaglia contro il campione della Lega di Kanto!La musica (che era già stata remixata in varie occasioni in passato) sarà sicuramente utilizzata alla finale dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2014, che si svolgeranno il prossimo agosto a Washington. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Penguin Ice, Ghesisect, Feehnor e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ma è bellissima !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 La musica è Epic God Rock Style e mi piace da morire ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Stupendamente meravigliosa D: la voglio sul 3DS mentre lotto D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Oddeo, è meravigliosa! ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 che bellaaa *§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Bellissima la voglio durante le mie lotte uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Sembra presa dall'anime.Boh, mi sembra troppo elaborata per essere di un gioco Pokemon :SMa è comunque diventata una delle mie preferite come era quella della 5° generazione.L'introduzione è un qualcosa di magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 GG Voglio vedere Rizzo vs Matty sto anno ai master , come il lontanissimo 2011...Sembra presa dall'anime.Boh, mi sembra troppo elaborata per essere di un gioco Pokemon :SMa è comunque diventata una delle mie preferite come era quella della 5° generazione.Deve essere figa per la finale. E' stata aggiunta una reazione da Livius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Deve essere figa per la finale. Parlavo del lato tecnico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Probabilmente volevano inserirla come hanno fatto con il remix di Giubilopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Parlavo del lato tecnico. Beh certo che è complessa per un gioco pokemon , ma almeno si stacca dal normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Preferisco la versione di BW-B2W2, ma anche questa non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Tipo l'introduzione è una cosa stupenda ;A; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Che bella, ma ci sarà un modo per sbloccarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non è tipo una news di una settimana fa?? Comunque non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 stupenda *_* , penso che sia l'OST più bella di x e y , anche se preferisco quella di BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Bellissima la musica! *-*Mi piacerebbe averla sul gioco, anche se è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non mi dice niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Spero che dopo il VCG si possa scaricare tramite Dono Segreto, mi sembra alquanto inutile buttare una track così figa e bella disponendo del nuovo sistema di scelta track Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Forse introducono dei nuovi posti con quella musica è.è (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 è molto particolare, ma mi piace. sembra un po' quella che si metterebbe nella battaglia contro blu alla lega di rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Semplicemente epica... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Fantastica... non è che fanno un evento in cui sfidare Rosso? Sarebbe un sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati