poliwag Inviato 19 maggio, 2014 Inviato 19 maggio, 2014 ciao a tutticome da titolo cerco qualcuno che possa trasferirmi dei pokemon da soul silver a x per la precisione sono 3, ovvero i tre eventi di poketopiase siete interessati contattatemi che ci accordiamooffrirei un pokemon flawless o oggetti della villa lotta scrivetemi in mp
Orion Inviato 19 maggio, 2014 Inviato 19 maggio, 2014 lo farei volentieri ma non posso . Comunque non ricordo la data precisa ma mi sembra intorno al 20 maggio ( domani lol ) la nintendo toglierà la comunicazione internet per il giochi pokemon prima di xy e quindi sarà impossibile questo tipo di servizio @Chube
poliwag Inviato 19 maggio, 2014 Autore Inviato 19 maggio, 2014 ah ma quindi anche il poketrasferitore?io pensavo solo la gts di 5° gen
Orion Inviato 19 maggio, 2014 Inviato 19 maggio, 2014 si ma se devi scambiarli a qualcuno devi avere la connessione a meno che non sia vicino il pokestrasferitore no solo la connessione @Chube
poliwag Inviato 19 maggio, 2014 Autore Inviato 19 maggio, 2014 come non dettonon so perchè non mi va la gtspotete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.