Hypnos Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 1. Tipo di Lavoro: icon + firma2. Dimensioni: il massimo (credo sia 100à—100 pixel) per l'icon e 400à—170 pixel per la firma3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Piplup , Cresselia e Darkrai c: si si insieme c:4. Altre note varie: nella firma vorrei darkrai e cresselia mentre nell'icon Piplup c: li vorrei con lo stesso sfondo c: sia icon che firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Puoi avere solo un topic per le richieste grafiche, quindi ti ho chiuso e cestinato quello vecchio. Mi raccomando, ricordati, usa solo questo per le tue future richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 grazie mille e scusa c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 up dai helpnon chiedo molto >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Vedi se ti piace. :s (non ho trovato molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Bello *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 bellissimo *^* potresti usare una sola immagine sia per l'icon sia per la firma ? se puoi , se no metto quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Here it is! Vedi se ti piace, l'ho fatto di fretta v.v E la mia furbizia ha voluto che io non vedessi il tuo nick cambiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ahahahahahah :') molto bello c: però ora non c'entra niente con il nick di ora :'( grazie mille e scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Se vuoi, appena ho tempo (domani o Mercoledì) lo rifaccio col nome giusto, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 per ora resta il profilo creato da me lol poi se ne ho bisogno so a chi "rivolgermi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 UP è urgente pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 UPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Posso provare io se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 L'avatar è della stessa immagine della firma,il tizio è sulla collina e ho messo un effetto horror Te gusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Posso provare io se vuoi. se puoi grazie mille *.*L'avatar è della stessa immagine della firma,il tizio è sulla collina e ho messo un effetto horror Te gusta?Mi pare troppo semplice scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Skeletron,non ho capito,ma la volevi con Kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Skeletron,non ho capito,ma la volevi con Kyogre? no no , lo voglio con jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ti piace il set che ho fatto o vuoi modifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ti piace il set che ho fatto o vuoi modifiche? aspetto ció che mi dice l'altro utente se non mi piace il suo prendo il tuo , per caso puoi modificare il nome ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sì,cos'ho sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sì,cos'ho sbagliato? non mi piace ne il colore (magari lo puoi fare gradiente) e ne la scrittura (troppo semplice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Metto l'immagine bianco e nero un po' sfumata e modifico la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.