Vai al commento

L''episodio sospeso in Giappone verrà  trasmesso negli USA!

Vinkachu99

Post raccomandati

L'emittente televisiva statunitense Cartoon Network ha svelato i titoli americani di quattro episodi della serie animata Pokémon XY, tra cui l'XY024, la puntata che è stata posticipata fino a data da destinarsi in Giappone!

a2_2014_05_20_2244.png

Si tratta di un evento mai accaduto in passato nella storia dell'animazione Pokémon. Infatti, è la prima volta in tutti questi anni di trasmissione che un episodio della serie animata viene rilasciato prima in un altro paese.

a3_2014_05_20_2258.png

L'episodio in questione, dal titolo americano Un luogo sott'acqua da chiamare casa! doveva essere trasmesso in Giappone sull'emittente televisiva TV Tokyo il 24 aprile, ma è stato rimandato in seguito al terribile naufragio del Sewol e tutt'oggi non si hanno notizie per quanto riguarda la data di messa in onda per quanto riguarda il territorio nipponico.

Modificato da Vinkachu99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg: che c'è di strano? semplicemente è passato un po di tempo dal naufragio ed hanno deciso di trasmetterlo.. ecco tutto :/

(io non l'avrei comunque trasmesso ancora per un po almeno.. )

Link al commento

non ci credo.... 4kids che rilascia un episodio in più censurato dai giapponesi..... non pensavo di vivere così a lungo.....

non era il 2012 la fine del mondo? a quanto pare è tra poco XDXDXDXD

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Okay, a questo punto le probabilità  che lo vedremo anche noi sono alte  :asduj1:

Però anche secondo me è strano... America revolution on the road (??) No dai, facendo i seri, da quando in qua gli americani trasmettono un episodio di Pokémon censurato in Giappone? Secondo me è stato un oltraggio da parte degli USA, che vogliono sbeffeggiare i giappy mostrando un ep censurato. Il primo passo per una guerra mondiale. Coincidenze? Io non credo... prendete quello che vi ho detto al pari di una fiaba, ma ricordate che ogni leggenda ha sempre un fondo di verità . Un abbraccio, Adam.  :rotfl:

Comunque, oltre le cretinate, credo che sia strana come cosa.  :th_sisi:

Link al commento

Mmm... ma è possibile che gli episodi, per accelerare i tempi di doppiaggio, vengano inviati alla 4 kids prima ancora della trasmissione nipponica? Questo spiegherebbe tutto. In USA l'hanno tradotto, prima ancora della censura JP e quindi adesso lo trasmettono. Tanto non c'è motivo di rispettare la censura, i giapponesi non lo vedranno cmq e gli americani non hanno problemi a vederlo :)

Aprendo una parentesi. Ma ha senso che i giapponesi censurino un cartone per un vago riferimento a un naufragio, per non influenzare negativamente un bambino... dove poi in fumetteria quel bambino è libero di leggere porcate e violenza di ogni genere (ormai presenti in ogni manga)?

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

Guest Gingaehlf

sfigati giapponesi.....  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:

personalmente mi fa schifo, quindi la mia vita non cambia...

Secondo me avrebbero dovuto evitare per rispetto ai morti nel naufragio

per rispetto di cosa? di un episodio anime animato molto tempo prima che accadesse quel fatto?

fammi ridere...

e poi sinceramente, l'anime non dovrebbe esistere, per rispetto all'intelligenza della gente normale, che non lo guarda.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...