Hydrangea Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Peccato... Malinconia :c Well now... Pokécheck X/Y plz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 RIP Comunque a me ha sempre fatto sklerare quel tipo di connessione per via dei giochi che non supportavano la protezione WPA, fortuna che con questi nuovi va bene qualsiasi chiave di protezione. Speriamo che le risorse guadagnate chiudendo questi server vengano impiegate al meglio per i server 3DS/Wii U Ah, per curiosità , dato che non sono riuscito a farlo, mica c'era qualche evento ufficiale ancora online per quanto riguarda i giochi pokèmon della serie principale, ranger e pmd (e anche di mario kart ds se qualcuno lo sa)?Mi pare che non ci fosse nulla di sempre disponibile, se qualcuno più informato me lo conferma mi fa un piacere xD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 E' una cosa ingiusta D: Alla fine il check funziona oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Quante ore passate sulla gts di oro e nero a caccia di shinyMi mancherà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Addio alla Piazza Wi-Fi e alla GTS, ho passato davvero dei bei momenti nello scambiare pokemon, lottare e perdere tempo con i minigiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 un po prestino? quasi 10 anni è un record di longevità per un videogioco E chi parla dei giochi? Parlo del servizio di connettività che faceva pure abbastanza pena lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 quati ricordi ! RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 E' una cosa ingiusta D: Alla fine il check funziona oppure no? Attraverso i file .pkm, ma funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 eppure qualuno stia cercando di salvare la wi fi per mantenere il server con un altro metodo credo che gli hackers ci stanno lavorando sopra. Mi chiedo perche hanno scelto questo piutosto che una petizione? non servono nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 eppure qualuno stia cercando di salvare la wi fi per mantenere il server con un altro metodo credo che gli hackers ci stanno lavorando sopra. Mi chiedo perche hanno scelto questo piutosto che una petizione? non servono nulla. 1) Non riusciranno ugualmente, viste le tantissime persone che devono mantenere attivi i server. 2) Reggie, il presidente di Nintendo of America, ha detto tempo fa che le petizioni non influiranno mai su alcuna scelta di Nintendo. Anche se all'epoca si parlava della petizione per la rimozione del blocco regionale, è praticamente la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 eppure qualuno stia cercando di salvare la wi fi per mantenere il server con un altro metodo credo che gli hackers ci stanno lavorando sopra. Mi chiedo perche hanno scelto questo piutosto che una petizione? non servono nulla. non ci riusciranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 No più cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 No più cheat? Pokécheck funziona ancora. Attraverso i file .pkm, ma funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Un vero peccato, era un servizio utilissimo. Anche io spero nell'arrivo di Pokécheck per X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Che tristezza :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 mi mancherà comunque w il progresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 @daejogva: ebbene si, c'è gente che non ha voglia di sbattersi più di tanto... Sorpreso?L'utilità di Pokecheck, tra l'altro, spazia dal procurarsi ottimi genitori per il breeding alla condivisione di pkmn legit per aumentarne il numero rispetto a quelli cheat, dalla clonazione all'accertamento di aver evissato correttamente un certo pkmn o di aver ottenuto una precisa combinazione di IVs volta ad una particolare Introforza (sebbene queste due siano quasi completamente scomparse grazie alle aggiunte di X e Y)...Limitarsi a considerarlo un qualcosa da "furbi" o da "imbroglioni" è riduttivo, oltre che ingiusto, ma pazienza, ci sarà sempre gente che si divertirà a spalarci sopra rifiuti organici perché fa tendenza... amen... E' stata aggiunta una reazione da Katniss e Giuls92 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Oggi su nera 2 me ne sono accorto dato che non partiva la gts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Peccato ho passato un bel pezzo di infanzia con la WiFi Connection R.I.P Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 soldato, sei congedato con onore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Un vero peccato, ho dei bei ricordi legati alla nintendo wi-fi connection.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 R.I.P Pikkolo ancelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 non ci riusciranno non ci crederai mai ma gli hacker stanno facendo progressi sul server alternativo per rivivere la wi fi connection Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Non ho mai usufruito della Wi-fi connection non avendo connessioni compatibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati