Vai al commento

Addio alla Nintendo Wi-Fi Connection dopo 9 anni di onorata carriera!


Crow

Post raccomandati

RIP


 


Comunque a me ha sempre fatto sklerare quel tipo di connessione per via dei giochi che non supportavano la protezione WPA, fortuna che con questi nuovi va bene qualsiasi chiave di protezione.


 


Speriamo che le risorse guadagnate chiudendo questi server vengano impiegate al meglio per i server 3DS/Wii U


 


Ah, per curiosità , dato che non sono riuscito a farlo, mica c'era qualche evento ufficiale ancora online per quanto riguarda i giochi pokèmon della serie principale, ranger e pmd (e anche di mario kart ds se qualcuno lo sa)?


Mi pare che non ci fosse nulla di sempre disponibile, se qualcuno più informato me lo conferma mi fa un piacere xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eppure qualuno stia cercando di salvare la wi fi per mantenere il server con un altro metodo credo che gli hackers ci stanno lavorando sopra. Mi chiedo perche hanno scelto questo piutosto che una petizione? non servono nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eppure qualuno stia cercando di salvare la wi fi per mantenere il server con un altro metodo credo che gli hackers ci stanno lavorando sopra. Mi chiedo perche hanno scelto questo piutosto che una petizione? non servono nulla.

1) Non riusciranno ugualmente, viste le tantissime persone che devono mantenere attivi i server.

 

2) Reggie, il presidente di Nintendo of America, ha detto tempo fa che le petizioni non influiranno mai su alcuna scelta di Nintendo. Anche se all'epoca si parlava della petizione per la rimozione del blocco regionale, è praticamente la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eppure qualuno stia cercando di salvare la wi fi per mantenere il server con un altro metodo credo che gli hackers ci stanno lavorando sopra. Mi chiedo perche hanno scelto questo piutosto che una petizione? non servono nulla.

non ci riusciranno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@daejogva: ebbene si, c'è gente che non ha voglia di sbattersi più di tanto... Sorpreso?


L'utilità  di Pokecheck, tra l'altro, spazia dal procurarsi ottimi genitori per il breeding alla condivisione di pkmn legit per aumentarne il numero rispetto a quelli cheat, dalla clonazione all'accertamento di aver evissato correttamente un certo pkmn o di aver ottenuto una precisa combinazione di IVs volta ad una particolare Introforza (sebbene queste due siano quasi completamente scomparse grazie alle aggiunte di X e Y)...


Limitarsi a considerarlo un qualcosa da "furbi" o da "imbroglioni" è riduttivo, oltre che ingiusto, ma pazienza, ci sarà  sempre gente che si divertirà  a spalarci sopra rifiuti organici perché fa tendenza... amen...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...