Mr. MegaBlastoise Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Addio e grazie di tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 non ci crederai mai ma gli hacker stanno facendo progressi sul server alternativo per rivivere la wi fi connection Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 quanto nostalgia sulla gts di perla e platino... mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non è giusto! Potevate aspettare ancora un po per nero 2 e bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Riposa in paceNintendo Wi Fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 quante volte quel logo... :c mi dispiace molto.Non è giusto! Potevate aspettare ancora un po per nero 2 e bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Boh, anche se necessario, è una notizia che un po' mi ha intristito. Ricordo che, quando comprai Diamante, non potevo usufruire del servizio perché non avevo il modem Wi-Fi. Lo presi solo per poter scambiare! È una grande fetta di storia che se ne va, ma è giusto aprirsi alle novità :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non è giusto! Potevate aspettare ancora un po per nero 2 e bianco 2 quante volte quel logo... :c mi dispiace molto. È stato detto a fine febbraio che il 20 maggio sarebbe andata via la Nintendo WFC. Potevate approfittarne, invece che aspettare, non fare nulla e poi lamentarvi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non possono mica spegnere tutti i server tranne quelli dei giochi recenti, LOL A sto punto lasciavano anche IEGO Strikers 2013 su Wii, che è uscito dopo BW2. :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Quante ore passate sulla gts di oro e nero a caccia di shinyMi mancherà ... quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 noooooo nn può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Sì, un po' mi dispiace, ma non tanto. Da certi commenti sembra che vi sia morto un parente :v Sà,per me sì,è morto un parente.Non dimenticherò mai le mie prime partite online a Mariokart ds con il mio primo ds lite,non mi dimentichero mai il mio primo viaggio nella piazza Wi-fi di Pokèmon platino e non dimenticherò mai l'online del Wii.Addio,WFC.....Mi mancherai.....(sadness time....) E' stata aggiunta una reazione da Greninja, Sunny e grassiniilban190 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 io non ne usufruii poiché non sapevo quali dati mettere all'interno della wi-fi connection Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Con questo se ne vanno mille ricordi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ok sono un idiota, qualche giorno fa tentavo disperatamente di giocare con una persona a pokèmon bianco e pensavo fosse colpa della mia connessione se non funzionava niente, ho perfino riavviato il modem ._. peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Poco male, ormai non l'usavo più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Riposi In Pace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 è un vero peccato che l'abbiano chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Mi spiace tantissimo anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati