Vai al commento

Dove andrete in vacanza quest'estate?

Hikari

Post raccomandati

Io credo che mio malgrado starò a casa, forse andrò solo un fine settimana, perchè ho il tirocinio dell'università  tutti i giorni (Lun-Ven + un giorno di scuola alla settimana) fino ad Agosto, mio fratello ha la maturità  ed i miei se ne vanno in Corsica, e manco mi hanno chiesto se volevo andare con loro, non che ci tenessi, ma almeno chiedere .....

L'unica nota positiva è che il mio ragazzo mi ha detto che forse mi porterà  un paio di giorni a Gardaland! Amo quel ragazzo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperando non ci siano imprevisti con la scuola mi farò 10 giorni vicino a Rimini e poi altri 7 in un altra località  che non ho ben capito, io però voglio solo stare a casa e iniziare a leggere il manga di One Piece fg

Link al commento

In Calabria da un tizio strambo °>°

E se riesco vado da qualche parte con gli amici. Avevamo progettato Gallipoli, ma è tutto saltato :c

COME TUTTO SALTATO.

NO, VIENI A GALLIPOLI MANNAGGIA A TE.

BTW, credo a Mirabilandia (Si spera, sigh). Niente, questa sarà  la mia vacanza, yeee.

Link al commento

Con gli amici da qualche parte, probabilmente sul Lago di Garda, così ne approfittiamo per andare a Gardaland.

Forse di nuovo sul Lago di Como con un altro gruppo di amici.

E poi due settimane con casa libera mentre i miei sono via. Sì, le conto come vacanze.

Link al commento

1-4 giugno: Valencia, in Spagna, con mia sorella e (forse) sua amica *_*

Primi 10 gg di Agosto: solito posto a Reggio-Emilia, vicino a Cervia -w-

Poi basta, ahaha. non mi dispiaceva di ritornare in sardegna, mi manca ;_;.

Link al commento

Andrò a Mirabilandia per il pday qualche giorno e ci tornerò poi con altri miei amici per un bel tour spiaggia + discoteche varie. Poi forse una settimana di raduno con i TDer vari e....boh, basta, anche perché non ho soldi :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...