Hikari Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Boh, sinceramente io non ho ancora deciso. I miei vogliono che vado con loro, ma mi annoio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Malta in viaggio post-maturità ♥ Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 VIENI IN SARDEGNA. Btw me ne sto qui e per 3 giorni a Mirabilandia (tappa annuale ormai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Probabilmente Seattle, da mia zia. O in montagna, forse in Abruzzo o in Trentino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 2 settimane a Pesaro e boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Resterò a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Io credo che mio malgrado starò a casa, forse andrò solo un fine settimana, perchè ho il tirocinio dell'università tutti i giorni (Lun-Ven + un giorno di scuola alla settimana) fino ad Agosto, mio fratello ha la maturità ed i miei se ne vanno in Corsica, e manco mi hanno chiesto se volevo andare con loro, non che ci tenessi, ma almeno chiedere .....L'unica nota positiva è che il mio ragazzo mi ha detto che forse mi porterà un paio di giorni a Gardaland! Amo quel ragazzo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 In Calabria da un tizio strambo °>° E se riesco vado da qualche parte con gli amici. Avevamo progettato Gallipoli, ma è tutto saltato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 A casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ovunque mi porterà il cuore.(o la noia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 1 / 2 giorni a Mirabilandia per il PDay Crociera di una settimana nell'Atlantico OwO Puglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Nel 2 bagno quando avrò voglia. Un lunghissimo viaggio, da divano con tv accessa e iPad sintonizzato su Pm fino al 2 bagno é impegnativo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Sperando non ci siano imprevisti con la scuola mi farò 10 giorni vicino a Rimini e poi altri 7 in un altra località che non ho ben capito, io però voglio solo stare a casa e iniziare a leggere il manga di One Piece fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Un posto di mare che si chiama Follonica. Ci starò tre mesi. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 In Calabria da un tizio strambo °>° E se riesco vado da qualche parte con gli amici. Avevamo progettato Gallipoli, ma è tutto saltato :c COME TUTTO SALTATO. NO, VIENI A GALLIPOLI MANNAGGIA A TE. BTW, credo a Mirabilandia (Si spera, sigh). Niente, questa sarà la mia vacanza, yeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Con gli amici da qualche parte, probabilmente sul Lago di Garda, così ne approfittiamo per andare a Gardaland.Forse di nuovo sul Lago di Como con un altro gruppo di amici.E poi due settimane con casa libera mentre i miei sono via. Sì, le conto come vacanze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Sicuramente al mare in calabria come tutti gli anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Cinque/sei giorni a Londra a fine Agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 A Cipro per dieci giorni alla fine di giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 A casa mia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Una ridente località marittima campana nota ai più come Pontecagnano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 In Calabria da un tizio strambo °>° E se riesco vado da qualche parte con gli amici. Avevamo progettato Gallipoli, ma è tutto saltato :c Calabria dove? ): Io forse in un villaggio vacanze estive in Calabria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 1-4 giugno: Valencia, in Spagna, con mia sorella e (forse) sua amica *_*Primi 10 gg di Agosto: solito posto a Reggio-Emilia, vicino a Cervia -w- Poi basta, ahaha. non mi dispiaceva di ritornare in sardegna, mi manca ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Andrò a Mirabilandia per il pday qualche giorno e ci tornerò poi con altri miei amici per un bel tour spiaggia + discoteche varie. Poi forse una settimana di raduno con i TDer vari e....boh, basta, anche perché non ho soldi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Sto in Sicilia e ho il mare a 5 minuti di auto. Dove devo andare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.