MegaGengar Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Eh si: i server Nintendo hanno chiuso i battenti e, per gente come me, che non dispone di Flashcard e/o roba simile, lo ha fatto anche Pokecheck. Allora, cari, carissimi amici mi affido a voi: non c'è un'anima buona che può scaricarmi questi due Pokémon?https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=8988034https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=10550773Posso ricompensarvi con vari shiny KB (Volbeat, Politoed e Bronzor), con lo strumento Avanzi o con un qualsiasi strumento della Villa Lotta (tranne la Capsula Abilità ).Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Il servizio pokècheck se ne è andato , sorry . ( Non mi ricordo il giorno che hanno tolto il Wi-Fi D: ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Il servizio pokècheck se ne è andato , sorry . ( Non mi ricordo il giorno che hanno tolto il Wi-Fi D: ) . Il Wi-fi è stato tolto ieri e il Pokécheck non ha chiuso i battenti. Come ha detto MegaGengar, il servizio c'è, esiste e ha spiegato anche per chi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Forza, ci sarà pur qualcuno disposto a scaricarmeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Forza, ci sarà pur qualcuno disposto a scaricarmeli se vuoi io ce li ho così senza averli scaricati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 se vuoi io ce li ho così senza averli scaricati... Il problema è che i tuoi valgono molto di più di quelli del Check XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Il problema è che i tuoi valgono molto di più di quelli del Check XD si, valgono di più di quelli del check, ma sono comunque NON KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Allora ti faccio qualche domandinainaina:1) sono legit?2) sono evsati?3) vuoi sposarmi? No, questa domanda posso evitarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Allora ti faccio qualche domandinainaina:1) sono legit?2) sono evsati?3) vuoi sposarmi? No, questa domanda posso evitarla XD1)si, ma catturarlo nel gioco o prenderlo dal check è praticamente la stessa cosa...2) se li vuoi evsati aumenta la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 No, non c'è bisogno di evsarli, l'importante è che siano legit. Me lo assicuri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 No, non c'è bisogno di evsarli, l'importante è che siano legit. Me lo assicuri? si, ma comunque poco importerebbe perché in X e Y un pokemon preso dal check o nel gioco non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ho tanta bella roba non KB (tutta legit, sia chiaro)Latias shiny Sicura 6 ivsRaikou shiny Timida 6 ivsEntei shiny Decisa 6 ivsSuicune shiny Sicura 6 ivsMew shiny Timida 6 ivsManaphy Timida 6 ivsLatios Timida 6 ivsHeatran Modesta 6 ivsShaymin Timida 6 ivsMagikarp evento con IdropompaHo-Oh Allegra DW 6 ivsExcadrill Decisa 6 ivs con Levitoroccia e MetaltestataAltri che ora mi sfuggono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Io tecnicamente lo posso fare, il problema è che non ho il servizio pokebanca, che molto probabilmente prenderò domani, se c'è l'hanno da feltrinelli la carta nintendo oppure sabato da game stop, devo fare la tua stessa cosa però con conkeldurr... non riesco a travare nessuno che me lo scambi con gelopugno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Guarda, io possiedo una r4 con quasi tutti i giochi pokemon per nds, se mi spiegassi come fare te li scaricherei pure, ovviamente senza nulla in cambio (se riesco poi a scaricarmi qualcosa anche io ben venga)ps: kb che vuol dì ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Kalos Born = Nati a Kalos = pentagono = anti cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ho tanta bella roba non KB (tutta legit, sia chiaro)Latias shiny Sicura 6 ivsRaikou shiny Timida 6 ivsEntei shiny Decisa 6 ivsSuicune shiny Sicura 6 ivsMew shiny Timida 6 ivsManaphy Timida 6 ivsLatios Timida 6 ivsHeatran Modesta 6 ivsShaymin Timida 6 ivsMagikarp evento con IdropompaHo-Oh Allegra DW 6 ivsExcadrill Decisa 6 ivs con Levitoroccia e MetaltestataAltri che ora mi sfuggono.Massimo cerco KB o megapietre guarda se un utente e disposto a dartelo gratis o per qualcosina di meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Guarda, io possiedo una r4 con quasi tutti i giochi pokemon per nds, se mi spiegassi come fare te li scaricherei pure, ovviamente senza nulla in cambio (se riesco poi a scaricarmi qualcosa anche io ben venga)ps: kb che vuol dì ?Guarda, sinceramente non so neanch'io come si fa col "nuovo metodo":(Io tecnicamente lo posso fare, il problema è che non ho il servizio pokebanca, che molto probabilmente prenderò domani, se c'è l'hanno da feltrinelli la carta nintendo oppure sabato da game stop, devo fare la tua stessa cosa però con conkeldurr... non riesco a travare nessuno che me lo scambi con gelopugno..Si, dovrebbe averla la Feltrinelli (da Gamestop è sicuro) Se ce la fai a prenderla, potresti scariscarmeli? E cosa vorresti in cambio?Massimo cerco KB o megapietre guarda se un utente e disposto a dartelo gratis o per qualcosina di meno...Posso darti solo qualche shiny KB, ma non reggono il confronto. Allora non fa niente, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Sono tornato, ora devo solo capire come mettere i pokemon sulla mia modifica del ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.