Vai al commento


Analizziamo le possibili statistiche e Abilità  dei Pokémon che potrebbero ottenere delle ME nei Remake


Post raccomandati

scusa, sono andato a memoria sbagliandomi :(

Allora vi propongo alcune alternative offensive e difensive per Sableye

Sabeye, Abilità : Magidifesa

50>50

75>75

75>120

65>65

65>120

50>50

Beh fose il miglior wall staller di sempre, eh sì perché si ritrova con un abilità  (data dalla definizione della gemma che a quanto si dice sembra essere indistruttibile) che fa si che possa essere colpito solo dalle mosse superefficaci, e quindi Sableye sarà  debole al solo tipo folletto e, con le difese che gli ho dato, potrebbe non essere sufficente un solo pokémon folletto speciale in ogni team per distrugerlo.

Sabeye,

50>50

75>85

75>85

65>110

65>85

50>65

Sweeper Speciale , a mio parere migliore perché altrimenti lui che era un wower sarebbe wowato ma che spreca il suo naturale attacco maggiore

Sabeye,

50>50

75>120

75>85

65>80

65>85

50>65

alternativa offensiva ma che come ho detto viene distrutta da un sableye normale con wow, anche se molte persone ipotizzano che possa anche avere magispecchio, si vedrà 

comunque scherzavo, non era con un tono arrabbiato xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco il mio

50>50

75>85

75>110

65>75

65>100

50>60

come abilità  se lo vogliono rendere utile gli lasceranno burla,volendo forse anche con magispecchio potrebbe essere forte.Anche se penso gliene daranno una nuova

sono d'accordo ^^ glie ne daranno una nuova sennò perché non rivelarla subito l'abilità ? sarà  una peculiare un po' come hanno fatto con ME kangaskhan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono d'accordo ^^ glie ne daranno una nuova sennò perché non rivelarla subito l'abilità ? sarà  una peculiare un po' come hanno fatto con ME kangaskhan

beh non è che ne anno fatto un mistero dell'abilità  semplicemente non l'anno detta come per le stat e altro, invece per diancie e per le Archeoevoluzioni si sono messi a dire tutti abilità  sconosciuta, abilità  nuova...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo:

Mega Armaldo @Armaldite

Abilità : Unghiedure

PS 75

ATK 125>150 (+25)

DEF 100>115 (+15)

SP ATK 70>80 (+10)

SP DEF 80>100 (+20)

VEL 45>75 (+30)

TOT 495>595

Ho voluto proporre un set diverso da quello proposto da Luke88 perché il suo non mi piaceva: era troppo "bummiato" in attacco e poco nelle altre stats. Perciò ho voluto proporre un MEArmaldo con una dignitosa velocità  ed una abilità  che può potenziare molto la sua STAB Forbice X ed altre mosse che è capace di imparare come Acquagetto, Breccia, Velenocroce, Rapigiro, e poi il Pokemon che viene rigenerato dal Fossilunghia non può non avere Unghiedure XD.

EDIT: aggiungo un set:

Rock Polish

Armaldo-Mega @Armaldite

Ability: Though Claws

EVs: 252 Atk, 252 Spd, 4 Hp

Adamant Nature(+Atk,-SpAtk)/Jolly Nature(+Spd,-SpAtk)

Moves:

- Rock Polish/Swords Dance

- Stone Edge

- X Scissor

- Brick Break

e

Mega Cradily @Cradilite

Abilità : Rigenergia

PS 86

ATK 81>125 (+44)

DEF 97>130 (+33)

SP ATK 81=81 (+0)

SP DEF 107>130 (+23)

VEL 43=43 (+0)

TOT 495>595

Bene, questo potrebbe essere il modo giusto per rilanciare Cradily nel Metagame, dandogli un ottima abilità  e rendendolo così Bulky da non poter essere OHKOato da nessuno (o quasi, non so, non ho provato), per essere switchato dopo aver subito dei danni e riacquistare un po' di PS. L'abilità  ci sta tutta dato che è ispirato ad un mollusco simile alla stella marina, capace di rigenerare parti del corpo.

EDIT: aggiungo due set:

Bulky CradiSDancer

Cradily-Mega @ Cradilite

Ability: Regenerator

EVs: 252 Hp, 132 Atk, 60 Def, 60 SpDef

Adamant Nature (+Atk,-SpAtk)

Moves:

- Swords Dance

- Stone Edge

- Seed Bomb/Earthquake

- Recover

Wallily

Cradily-Mega @Cradilite

Ability: Regenerator

EVs: 252 Hp, 248 Def/SpDef, 8 SpDef/Def

Bold Nature (+Def,-Atk)/Calm Nature (+SpDef,-Atk)

Moves:

- Stockpile

- Recover/Swallow

- Stealth Rock

- Infestation/Spit Up

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...