Porygatto Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Uh, che bello, è ora di cominciare a scambiare freneticamente alla GTS. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi piace anche se preferivo quello Poké Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Spero che lo diano via wifi e non al Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 interessante... non so perche mi sembra la bandiera del brasile, ora ci sono i mondiali poi c'è il verde, verde-->smeraldo--->messaggi subliminali----> coincidenze? ion non credo? ok, sto delirando di questi tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Molto bello, mi piace! Anche se quello con il motivo Pokè Ball è più bello, vediamo di accontentarci! Ma come sarà distribuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 raga tutti a scambiare Vivillon a caso sul GTS ORA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Sisi bello. Ma io voglio quello col Motivo della Pokèball. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mano nella mano, che nome #swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ma k carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 interessante... non so perche mi sembra la bandiera del brasile, ora ci sono i mondiali poi c'è il verde, verde-->smeraldo--->messaggi subliminali----> coincidenze? ion non credo? ok, sto delirando di questi tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Manalleanza(?) suonerebbe bene, Mano nella mano invece wtf. :c Bello, voglio sapere come lo prendiamo, spero via wifi e non nei soliti negozi schifus, eh. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 felicità na na na na na na na felicità è tenersi mano nella mano la felicità felicità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Almeno é internazionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Non mi piace molto, preferivo se distribuivano quello a poke ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Non posso neanche farmi la doccia che rivelano qualcosa di nuovo. Anyway bellissimo mi piace tanto sbrighiamoci ad arrivare a 100 che lo voglio dai dai anzi vado subito sulla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 sarai mio ! mi mancate solo tu e il tuo collega a forma pokeball (siano meledetti i francesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 E' bellissimo, mi piace un sacco e sono contento che lo distribuiscono a tutti almeno una volta yeahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 finalmente una distribuzione! Voglio vivilion ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ahahahah mano nella mano è prprio una mossa forte e utilissima!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 mio,nau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Per chi si chiede se l'evento sarà wi-fi oppure in negozio, è abbastanza ovvio che sarà wi-fi, per diversi motivi... Prima di tutto, sarà reso immediatamente disponibile per celebrare i 100 milioni di scambi e questo non si sà quando avverrà esattamente (anche se manca poco), potrebbe essere un evento nei negozi se non si conosce la data esatta? Come farebbero ad organizzarsi? Inoltre sarà un evento mondiale e anche chi abita in luoghi sperduti tipo l'Alaska potrà scaricarlo (ovviamente wi-fi permettendo), quindi non può essere un evento in un negozio, perché si escluderebbero tantissimi giocatori. Terza ed ultima cosa, è un evento nato per celebrare una feature on-line del gioco e quindi è ovvio che sarà una distrubione via wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Bello.Però i francesi avranno anche il motivo esclusivo stupidi francesidannato ghesi che si è fatto outplayare da un francese Btw carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Yeeee *Va a fare 10.000 scambi sulla GTS*Ma lo distribuiranno via wifi vero?Si.Wow, non vedo l'ora Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Questo si che è figo :Q_ altro che la poke ball.E viene anche distribuito internazionalmente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati