Roxua Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 professor onizuka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Haruka Nanase di Free! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 God Eneru di One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 senza dubbio L Lightning di death note prima che morisse ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi sembra ovvio... Happy di Fairy Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mio Isurugi di MM *^* ... aspetta ma io sono già lei OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 o sasuke (INDRA'S ARROW IS LOVE!) oppure roy mustang di FMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.