Vreo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ed io ho gli esami.Porco lama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Scherzi a parte, che ne pensate di una doll di Jirachi con scritto "PDay con Pm, 4Ever With You" e con questa scritta anche t-shirt, pigiami, ciabatte, scarpe, quaderni, cover per l'iphone... No , se no non la avrei D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Anzi, forse verrò ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 No , se no non la avrei D: E invece sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io non vengo perché mi vergogno (?) e poi Prince mi odia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Come al solito me tocca fà la vecchia della situazione. Ho 22 anni. Ho il moroso. Vado a Mirabilandia al Pokémon Day. tu sei vecchia????mettiamoci d'accordo e andiamo in 4 allora...io ho 4 anni più di te e mia moglie è incinta! mi sa che in quanto a imbarazzo nessuno mi batte !! Semplicemente è il mio numero preferito, oggi ho fatto una verifica e ho ottenuto l'88% del punteggio totale, amo questo numero <3 asd!! capisco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NekoRika Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io ci sarò di sicuro, ma ho un paio di domande da fare dato che per me sarà il primo anno!Mi hanno detto che l'anno scorso c'è stata una gara cosplay e che dovrebbe esserci di nuovo, qualcuno sa coem funziona? Ci si iscrive il giorno stesso o online? Ho provato a guardare online ma non ho trovato nulla! Ci saranno gadget e cose belle da comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Spero di esserci, questa volta ho convinto i miei *_* Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io ci sarò di sicuro, ma ho un paio di domande da fare dato che per me sarà il primo anno!Mi hanno detto che l'anno scorso c'è stata una gara cosplay e che dovrebbe esserci di nuovo, qualcuno sa coem funziona? Ci si iscrive il giorno stesso o online? Ho provato a guardare online ma non ho trovato nulla! Ci saranno gadget e cose belle da comprare? Di certo verranno distribuiti gadegt e svariate cose,riguardo al cosplay non ti so aiutare mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io non vengo perché mi vergogno (?) e poi Prince mi odia :c Esatto, non ti permettere a venire sennò ti picchio, eccome se ti picchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Esatto, non ti permettere a venire sennò ti picchio, eccome se ti picchio. BRING IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 purtroppo ho una vita sociale e una ragazza che odia a sangue i pokemon. quindi non ci sarò... olè! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io dovrei esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Esame di terza media tivibì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Edit: FORSE CI SONO PER TUTTI E 2 I GIORNI AHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Io ci sarò di sicuro, ma ho un paio di domande da fare dato che per me sarà il primo anno!Mi hanno detto che l'anno scorso c'è stata una gara cosplay e che dovrebbe esserci di nuovo, qualcuno sa coem funziona? Ci si iscrive il giorno stesso o online? Ho provato a guardare online ma non ho trovato nulla! Ci saranno gadget e cose belle da comprare?Sia l' anno scorso che 2 anni fa l' iscrizione è stata direttamente li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 siiiiiiii non ci saròòòòò.... n-non.... n... non....ci sarò esami andate a ciampino con tanto luv <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ma...ogni anno viene fatto il 30/31 o verso inizio Luglio...ma ok! Cambiamo le date, giusto perché grassiniilban deve fare gli esami!-_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ohohoh! E quest'anno io ci sarò! O yeeeeaaa! Tempo di recuperare una benda nera sull'occhio (o simili ehehe) ed eccomi lì Gadget? T-shirt o quanto di più colorato ci sia!Ammetto che mi piacerebbe veramente tantissimo se vi potessi aiutare a realizzare delle belle immagini da stampare sopra alle magliette o altro, tutto dedicato al PM day!Sarebbe fantastico Vabbè,ci si vede là ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.