Vai al commento

E' in arrivo il Pokémon Day 2014!

Manuel

Post raccomandati

Scherzi a parte, che ne pensate di una doll di Jirachi con scritto "PDay con Pm, 4Ever With You" e con questa scritta anche t-shirt, pigiami, ciabatte, scarpe, quaderni, cover per l'iphone...

No , se no non la avrei D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito me tocca fà  la vecchia della situazione.  :facepalm:

Ho 22 anni. Ho il moroso. Vado a Mirabilandia al Pokémon Day.  :yeah:

tu sei vecchia????mettiamoci d'accordo e andiamo in 4 allora...io ho 4 anni più di te e mia moglie è incinta! mi sa che in quanto a imbarazzo nessuno mi batte !!

Semplicemente è il mio numero preferito, oggi ho fatto una verifica e ho ottenuto l'88% del punteggio totale, amo questo numero <3

asd!! capisco !

Link al commento

Guest NekoRika

Io ci sarò di sicuro, ma ho un paio di domande da fare dato che per me sarà  il primo anno!
Mi hanno detto che l'anno scorso c'è stata una gara cosplay e che dovrebbe esserci di nuovo, qualcuno sa coem funziona? Ci si iscrive il giorno stesso o online? Ho provato a guardare online ma non ho trovato nulla! Ci saranno gadget e cose belle da comprare?

Link al commento

Io ci sarò di sicuro, ma ho un paio di domande da fare dato che per me sarà  il primo anno!

Mi hanno detto che l'anno scorso c'è stata una gara cosplay e che dovrebbe esserci di nuovo, qualcuno sa coem funziona? Ci si iscrive il giorno stesso o online? Ho provato a guardare online ma non ho trovato nulla! Ci saranno gadget e cose belle da comprare?

Di certo verranno distribuiti gadegt e svariate cose,riguardo al cosplay non ti so aiutare mi spiace.

Link al commento

Sia l' anno scorso che 2 anni fa l' iscrizione è stata direttamente li :)

Link al commento

Ohohoh! 
E quest'anno io ci sarò! O yeeeeaaa! :yeah:

Tempo di recuperare una benda nera sull'occhio (o simili ehehe) ed eccomi lì :cool:

Gadget? T-shirt o quanto di più colorato ci sia!
Ammetto che mi piacerebbe veramente tantissimo se vi potessi aiutare a realizzare delle belle immagini da stampare sopra alle magliette o altro, tutto dedicato al PM day!

Sarebbe fantastico :XD:

Vabbè,

ci si vede là !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...