Ariolu Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 esprimo tutto in un paio di like P.s. Riesci a farmi una firma? Grazie in anticipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sono senza Parole *-* Grazie Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” esprimo tutto in un paio di like P.s. Riesci a farmi una firma? Grazie in anticipo c: Mandami un mp E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Belli i risultati delle scan che ti passo. xdddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 il colorize è spettacolare bby :^)ma li fai coi pennelli o usi tablet/other shit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Uoah Rò sei troppo bravo. Rispetto alle altre colorazioni questa è di tutt'altro livello! *clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 il colorize è spettacolare bby :^) ma li fai coi pennelli o usi tablet/other shit? Uso una tavoletta grafica. E grazie ;'] Uoah Rò sei troppo bravo. Rispetto alle altre colorazioni questa è di tutt'altro livello! *clap clap* Belli i risultati delle scan che ti passo. xdddd Thank you Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Gliel'ho fatta comprare io la tavoletta eh. (?)Btw, bei lavori Rommano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 (modificato) [CANCELLATO] Modificato 21 maggio, 2015 da Shouto E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Boh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) oooh, ma come siamo bravi qua dentro ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) oooh, ma come siamo bravi qua dentro ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) troppo gentile Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi alleno in attesa di Tokyo Ghoul A. (HYPE) #yourlieinapril (se avete tempo iniziatelo, merita) Death Parade + 1 set per un'iniziativa non ufficiale E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, TOUKO, Ariolu e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ciao [sTOCK] E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Alohomora, Boh e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 (modificato) ariciao [sTOCK] Modificato 9 gennaio, 2015 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Sherou, Hikari, Wicked e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 bravo, migliori sempre di più ( ͡° ͜ʖ ͡°)dei due preferisco il primo, del secondo quei pallini neri sul vestito mi disturbano parecchio XD ma posso capire lo sbattimento nel toglierli ( ͡° ͜ʖ ͡°) quando coloravo manga era sempre una rottura trovarsi quei pallini a giro per la pagina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Belli l'ultima mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 (modificato) bravo, migliori sempre di più ( ͡° ͜ʖ ͡°) dei due preferisco il primo, del secondo quei pallini neri sul vestito mi disturbano parecchio XD ma posso capire lo sbattimento nel toglierli ( ͡° ͜ʖ ͡°) quando coloravo manga era sempre una rottura trovarsi quei pallini a giro per la pagina XD Eh, per i pallini non potevo far nulla. Sarei rimasto tipo 8 ore a cancellarli. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Grazie comunque. Ora non ne colori più? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Belli l'ultima mi piace un sacco Mi fa piacere, grazie ;_; Modificato 9 gennaio, 2015 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Eh, per i pallini non potevo far nulla. Sarei rimasto tipo 8 ore a cancellarli. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Grazie comunque. Ora non ne colori più? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” lo capisco, sono una piaga quei pallini.. ma a giro non trovi dei lineart della serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” lo capisco, sono una piaga quei pallini.. ma a giro non trovi dei lineart della serie? Ce ne sono ma per comodità uso le scan ( Í¡u ͜ل͜ Í¡u ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 [sTOCK 1 - 2] E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, Alohomora, Katniss e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 (modificato) Spero di non far esplodere il pc a qualcuno con tutte ste gif. Modificato 13 gennaio, 2015 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Boh, Rhondaz e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Me piasa pedavero la prima gif di Elizabeth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Me piasa pedavero la prima gif di Elizabeth. Mi fa piacere, grz Prima mi sono dimenticato questo gifset Ne ho fatto uno su DRRR ma forse è meglio se non lo posto. E' stata aggiunta una reazione da Boh, ThePokemonMaster e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Bravo balordoComunque sto ancora aspettando gli stock/render di meliodas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ow stupende <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Bravo balordo Comunque sto ancora aspettando gli stock/render di meliodas Grazie...te li mando....dopo.... Ow stupende <3 Grazie ♣ E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati