Ichigo95x Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Offro DItto 6 Ivs Shiny -STRANIERO- o qualsiasi altro pokemon vogliate Shiny o meno, 6 Ivs (eventi e leggendari compresi)da pokecheck, in cambio cerco: CONTATTATEMI MEGLIO X MP SE INTERESSATI! A) Eventi di X/Y B) Shiny di 6° gen Competitivi C) Shiny di 6° gen non competitivi (2 o 3, a seconda di chi chiedete) D) Strumenti villa lotta Vigorerba (32)Bulbo (32)Pulsantefuga (32)Bustina aromi (32)zoomlente (48)muscolbanda (48) Saviocchiali (48) -prenotato-bandana (48) -prenotato- E) I seguenti Vivillon sandstormoceanmonsoon OVVIAMENTE Non dò un Rayquaza Shiny 6 Ivs/ Ditto 6 Ivs x un solo vivillon sia chiaro D: Solo Scambi equi .... NON MI INTERESSANO FLAWLESS NON SHINY / EVENTI PASSATI Accetto altre proposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 io posso darti il Vivillon motivo savana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 un vivillon x un ditto 6 Ivs shiny mi sembra pochino.. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 un vivillon x un ditto 6 Ivs shiny mi sembra pochino.. D: ahahahah hai rgione.. ...avevo scollegato il cervello mentre scrivevo...scusa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 mi servirebbe gastly o famiglia evolutiva 6 ivs maschio per breedeeng per vivillon pluvialep.s. se ti sembra poco il Pokemon te lo restituisco dopo che ho fatto le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 non mi metto a usare l'R4 nel pc x mettere il file pkm, catturare un pokemon in bianco 2, fare lo scambio cn due console, usare la banca pokemon..tutto x un solo vivillon... ne accetto almeno 3 x volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io ho amaura, trevenant , abra e gogoat shiny.. ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io ho amaura, trevenant , abra e gogoat shiny.. ti possono interessare? mi interessano Amaura, Trevenant e Gogoat, chi cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Il ditto è straniero?Ah vabbè, cerchi 6 iv :/ Ho solo Greninja Shiny 5IV da poter dare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Il ditto è straniero? Si straniero e shiny xD quindi hai molte + possibilità ke ti escano Shiny Flaw... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Si straniero e shiny xD quindi hai molte + possibilità ke ti escano Shiny Flaw... Sisi però il fatto è che non ho un 6IV shiny, ma solo Greninja con 5 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 mi interessano Amaura, Trevenant e Gogoat, chi cerchi? Ah ho anche vivilon savanha.. cmq mi interessano più copie di ditto shiny straniero 6iv.. e uno invece shiny straniero ma con tutte le iv a 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sisi però il fatto è che non ho un 6IV shiny, ma solo Greninja con 5 :/ se ci aggiungi due strumenti villa lotta (uno da 32, uno da 48) va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 se ci aggiungi due strumenti villa lotta (uno da 32, uno da 48) va bene lo stesso Ho solo assorbisfera da poter dare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 io ho un vivillon motivo oceanico cosa offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 _Ares_ ti mando MP! Vinkachu99: hai i vivillon? sennò prendi dalla VillaLotta i due oggetti xD sopra c'è la lista di quelli ke cerco tanto sn qua LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io posso offrire erbachiara, grandelente, luminpolvere e assorbisfera+ un vivillon x il ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark-e-Light Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ciao posso offrire: garchomp, gyarados charizard banette empoleon xatu hitmontop espeon amoongus machamp thundurus bisharptutti perfetti evs e con mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 MP Ti ho scritto in MP rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Scambieresti un Ditto 6ivs per un mirino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Scambieresti un Ditto 6ivs per un mirino? scambio solo x pari valore.. un mirino e un ditto shiny 6 Ivs straniero sn bel diversi di valore xD lo dò x almeno 250 punti villa lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Nemmeno non shiny? P.S:Ti aggiungo un Pelipper shiny non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shaliant Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 ti interessa un Aegislash Shiny 4IV Audace già Evssato (252 att, 252 s.att, 6 s.dif) livello 65 31/31/31/31/27/27? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.