Manuel Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Carissimi utenti,Vi ringraziamo per aver seguito le avventure dello Staff di Pokémon Millennium in Tomodachi Life, molti di voi sono rimasti davvero affascinati da questo titolo! La scorsa settimana abbiamo aperto un piccolo gioco creativo per dare la possibilità ad uno di voi di riceverlo e giocarlo in anteprima assoluta insieme a noi! Abbiamo letto attentamente tutti i vostri testi ed è stato davvero difficile decretare un vincitore, vorremo dare una copia del gioco a tutti voi, purtroppo però il vincitore è solamente uno! Il suo testo mi ha colpito molto perché ha evidenziato l'essenza che sta alla base del gioco, il tutto condito con delle simpatiche e creative vignette! Il vincitore è Litwick99! Grazie a tutti per aver partecipato! Prendi tutte le opinioni e i preconcetti sulle possibilità che offre la vita, accartocciale e gettale fuori dalla finestra. Tomodachi Life è l'incredibile titolo per Nintendo 3DS disponibile in Europa dal 6 giugno in cui i tuoi personaggi Mii prendono vita in una bizzarra e stravagante isola in cui può succedere di tutto, dalle cose più improbabili al puro no-sense comico che vi terrà incollati allo schermo della console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Complimenti Beato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Complimenti mai una volta che vincessi oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Complimenti! :) *sclera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 complimenti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Complimenti , io non lo compreró.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Complimenti! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Congrats ma qualcuno sa chi sia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Complimenti! Ora devo solo aspettare il 6 giugno uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Congr,Ma sto utente però è attivo o no?Nel senso,per contattarlo voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Wow, non lo conosco e ha vinto, congratulazioni! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Grazieeeee! Scusate se non ho visto prima! Sono felicissimooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Si possono ottenere via MP i miei risultati? Vorrei sapere se ho fatto schifo o meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Complimenti! Comunque vorrei specificare che aveva superato gli 800 caratteri.Non so se voi li avete contati quando avete deciso il vincitoreNon mi sembra giusto nei confronti dei concorrenti che si sono limitati agli 800 caratteri.Comunque era il testo migliore! Complimenti comunque!E i PP che avevate detto che davate al vincitore?Carissimi utenti,Vi ringraziamo per aver seguito le avventure dello Staff di Pokémon Millennium in Tomodachi Life, molti di voi sono rimasti davvero affascinati da questo titolo! La scorsa settimana abbiamo aperto un piccolo gioco creativo per dare la possibilità ad uno di voi di riceverlo e giocarlo in anteprima assoluta insieme a noi!Abbiamo letto attentamente tutti i vostri testi ed è stato davvero difficile decretare un vincitore, vorremo dare una copia del gioco a tutti voi, purtroppo però il vincitore è solamente uno! Il suo testo mi ha colpito molto perché ha evidenziato l'essenza che sta alla base del gioco, il tutto condito con delle simpatiche e creative vignette!Il vincitore è Litwick99!Grazie a tutti per aver partecipato! Prendi tutte le opinioni e i preconcetti sulle possibilità che offre la vita, accartocciale e gettale fuori dalla finestra. Tomodachi Life è l'incredibile titolo per Nintendo 3DS disponibile in Europa dal 6 giugno in cui i tuoi personaggi Mii prendono vita in una bizzarra e stravagante isola in cui può succedere di tutto, dalle cose più improbabili al puro no-sense comico che vi terrà incollati allo schermo della console! Mi potresti rispondere Manuel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ma veramente sei andato a contare quanti caratteri ha usato? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ^Ha fatto copia e incolla su word Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ma quindi che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ma quindi che si fa? Manuel ha millemila cose da fare. Dagli tempo, poverino... Comunque ha detto che quello degli 800 caratteri non era un obbligo, ma un consiglio e quindi il vincitore rimarrà Litwick99. Mi spiace. Ma veramente sei andato a contare quanti caratteri ha usato? O.o In effetti si vedeva che erano tantini anche senza bisogno di contarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Tutta fortuna, sarà la prima volta che partecipa ad un contest... Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Manuel ha millemila cose da fare, dagli tempo, poverino... Comunque ha detto che non era un obbligo, ma un consiglio quello degli 800 caratteri e quindi il vincitore rimarrà Litwick99. Mi spiace. In effetti si vedeva che erano tantini anche senza bisogno di contarli.Eh ehmmmmTi cito una parte del post di Manuel: Facci sapere cosa ne pensi di Tomodachi Life rispondendo a questa discussione (massimo 800 caratteri) scrivendo ad esempio qual'è l'aspetto del gioco che ti attira di più, cosa ti piacerebbe che succedesse, quali attività vorresti fare, quali personaggi vorresti includere e tutto ciò che ti passa per la testa! Non è un consiglio, c' è scritto chiaramente "massimo 800 caratteri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.