Guest Zet Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ciao a tutti, Vi volevo chiedere se una cosa era fattibile. Ho un 2DS con Y e volevo prendere Nera2 perché ho visto che puoi portare una marea di pokemon vecchi dentro li per poi metterli nel poketrasferitore e averli nell'y.Ho un DS vecchio con una R3/4 non mi ricordo più come si chiama, che quindi potrei avere la rom di platino e di heart gold e silvie per prendere i pokemon leggendari quindi con la r4.Metti che anche che attivo dei cheat che ci sono dentro l'r4 che me li fa catturare prima.Ora la domanda è la seguente, una volta catturati posso trasferirli al pokemon nero2 e poi all'y?O mi annullano lo scambio? PS ho sia pokebanca che trasferitore Se avete un metodo funzionante ditemi!!!! gRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 I pokèmon da trasferire devi prima passarli dall'r4 a bianco/nero e il pokètrasferitore riconosce e blocca i cheat, mentre i pokèmon "modificati in modo legit" o i pokèmon evento ottenuti in modo legit sull'r4 passano tranquillamente. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Da quarta a quinta generazione nessun pokemon viene bloccato. Se metti nel trasferitore pokemon catturati in quarta generazione e passati in quinta, vengono bloccati solo se sono pokemon non trovabili nella generazione di partenza (per esempio, un Lugia catturato in Platino non passa, mentre un Dialga shiny catturato nell'erba alta sì). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zet Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Grazie per le risposte intanto Però sono zuccone e non ho capito.Facciamola "facile".... per far si che non me li blocchino come devo fare?Devo comunque catturarli sempre tramite storia anche nella R4 o c'è un modo più veloce anche tramite pc o altro?Non voglio super campioni, solo divertirmi un po' anche coi pokemon vecchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Spiegazione più semplice possibile: se catturi in un gioco di quarta generazione un pokemon che si potrebbe catturare in quella versione, non ti viene bloccato, indipendentemente da come lo prendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.