MartiX02 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Volevo chiedervi il parere su un possibile evento di darkrai su pkmn x e y, in occasione del film "diancie e il bozzolo della distruzione". Ovviamente l'evento principale è quello di diancie, ma vagando in alcuni siti anche in giapponese mi sono abbastanza convinto. Ecco il link del PGL in cui spiega ciò ( anche se in giapponese ) : http://www.pokemon.co.jp/ex/darkrai/ e qua quello del secondo trailer: https://www.youtube.com/watch?v=TkaQl43PcLc ( scusate la mia fantasia ma guardando questo video ho anche ipotizzato un possibile evento di manaphy/phione ) Rispondete numerosi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 C'è già stato un evento di Darkrai per il film,jappo only,non arriverà mai da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 lo spero! voglio sapere che diamine vogliono i 3 fantasmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 l'evento è sbloccabile con il power saves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 l'evento è sbloccabile con il power saves E tu ce l'hai ? (il power saves)C'è già stato un evento di Darkrai per il film,jappo only,non arriverà mai da noi.Io non credo, dato che molto probabilmente il film uscirà anche da noi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io non credo, dato che molto probabilmente il film uscirà anche da noi ! Il film uscirà anche qua ma con il film verrà distribuito (molto probabilmente) Diance. Quel Darkrai con baccaenigma è stato distribuito per l'uscita di un cortometraggio su pikaciu previo sondaggio (i giapponesi potevano scegliere tra darkrai,Vitcini,manphy e jirachi), sarà quindi esclusivo giapponese,era una cosa solo loro. In ogni caso qua sul forum ci sono utenti che hanno quel Darkrai sia legit che haked (quindi ottenuto tramite powersaves) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.