ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Il 3DS non è uscito da tantissimo tempo e già volete un'altra console? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Il 3DS non è uscito da tantissimo tempo e già volete un'altra console? lol stiamo parlando di un ipotetico 2018 per la console e per il 2019 del remake di smeraldo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma cosa potranno mai fare però...voglio dire,la 3ds è completa,cosa dobbiamo aggiungerci più?altri tasti?O si inventeranno la 4ds e basta è un pò come la ps3 e la ps4,cosa è cambiato?Si,la grafica,i giochi,ma sostanzialmente sono 2 console identiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma cosa potranno mai fare però...voglio dire,la 3ds è completa,cosa dobbiamo aggiungerci più?altri tasti? O si inventeranno la 4ds e basta forse un 4ds con il casco per la realtà virtuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sequel di Hoenn confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 forse un 4ds con il casco per la realtà virtuale ahahahah,così sono io a lanciare le pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Personalmente mi trovo meglio con due giochi che buttarne là un terzo dove puoi ottenere più cose dei due precedenti messi assieme. Mi duole ammetterlo ma anche se mi piace molto smeraldo preferirei che non gli facessero un remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Infatti Smeraldo sarebbe inutile z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Spero allunghino la storia come su hd e ss anche se non credo che lo facciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 stiamo parlando di un ipotetico 2018 per la console e per il 2019 del remake di smeraldo... Cosa potrebbero aggiungere al 3DS? D: Spero allunghino la storia come su hd e ss anche se non credo che lo facciano e secondo me lo faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 e secondo me lo faranno Speriamo che aggiungano un altra regione allora.Entrò nelle cartucce per ds non entrano in quelle del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Speriamo che aggiungano un altra regione allora.Entrò nelle cartucce per ds non entrano in quelle del 3ds Potrebbero aggiungere Kanto anche lì, ma non credo. Non ho capito il significato della seconda frase lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Potrebbero aggiungere Kanto anche lì, ma non credo. Non ho capito il significato della seconda frase lol Se hanno aggiunto 2 regioni in una cartuccia per ds di 4-5 anni fà (quando non esistevano iphone,tablet e simili) possono entrarci in una per il 3ds(forse pure più capiente in memoria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Speriamo, più lunga è la storia e più divertimento c'è >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Se hanno aggiunto 2 regioni in una cartuccia per ds di 4-5 anni fà (quando non esistevano iphone,tablet e simili) possono entrarci in una per il 3ds(forse pure più capiente in memoria) Ah, certo! Però Oro e Argento erano già ambientati in due regioni, non è stata aggiunta la seconda regione con il remake. Per questo dubito che aggiungeranno una regione ai remake di Rubino e Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ah, certo! Però Oro e Argento erano già ambientati in due regioni, non è stata aggiunta la seconda regione con il remake. Per questo dubito che aggiungeranno una regione ai remake di Rubino e Zaffiro. Anche io la penso come te,ma a Gamefreak porterebbe solo più soldi(e più lavoro per loro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Anche io la penso come te,ma a Gamefreak porterebbe solo più soldi(e più lavoro per loro) Purtroppo, per restare fedeli agli originali, non inseriranno una seconda regione. Ne sono certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 però qualcosa di nuovo deve esserci(oltre la grafica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Cosa potrebbero aggiungere al 3DS? D: il 4DS? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 il 4DS? Ma non ci sarebbero enormi cambiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Perchè 2ds e 3ds? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 il 4ds avrà un casco e dei guanti per poter lanciare le pokeball ed usare gli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 il 4ds avrà un casco e dei guanti per poter lanciare le pokeball ed usare gli oggetti Spero che i suoni non siano troppi reali allora o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Spero che i suoni non siano troppi reali allora o.o Ovviamente era sarcastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Era per meta comunque ho fatto altrettanto io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati