Vai al commento



Registrato il marchio Pokémon Delta Emerald!


Manuel

Post raccomandati

Che senso ha ?


Questo vuol dire che faranno un Omega Rubino e un Alfa Zaffiro senza le introduzioni di Smeraldo ? Niente Parco Lotta superfighissimo giocabile entro novembre ? -.-  NO. 


Spero che non lo facciano uscire, o al massimo spero che lo facciano uscire insieme a ORAZ. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che senso ha ?

Questo vuol dire che faranno un Omega Rubino e un Alfa Zaffiro senza le introduzioni di Smeraldo ? Niente Parco Lotta superfighissimo giocabile entro novembre ? -.-  NO. 

Spero che non lo facciano uscire, o al massimo spero che lo facciano uscire insieme a ORAZ. 

Non uscirà  mai smeraldo,è solo per non farsi fregare il nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso?

Registrano il marchio come con grigio e blu water per evitare che altre aziende lo usino ma di fatto il gioco non uscirà ,almeno non ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Registrano il marchio come con grigio e blu water per evitare che altre aziende lo usino ma di fatto il gioco non uscirà ,almeno non ora.

Anch'io lo avevo pensato, ma che senso ha se solo la game freak produce giochi pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io lo avevo pensato, ma che senso ha se solo la game freak produce giochi pokemon?

Loro hanno registrato il marchio "Delta Emerald",non è per nulla direttamente collegato ai pokemon,uno potrebbe benissimo produrre un qualsiasi gioco e dargli questo nome che quindi in futuro non sarebbe più utilizzabile da game freak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Loro hanno registrato il marchio "Delta Emerald",non è per nulla direttamente collegato ai pokemon,uno potrebbe benissimo produrre un qualsiasi gioco e dargli questo nome che quindi in futuro non sarebbe più utilizzabile da game freak.

Grazie per il chiarimento, adesso ho capito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però ragazzi pensateci, tra rubino e zaffiro la storia è uguale  , 1 team da sconfiggere ( però l'altro è alleato ) e bla bla bla, cristallo anche se non sbaglio ricordate? 1 SOLO TEAM DA BATTERE quindi solo su SMERALDO ci sono da battere 2 TEAM, unico gioco che ha 2 team RIVALI.. il remake del sequel su questo punto di vista farebbe fare oltre a milioni di $$$$ ma anche una storia intricata, migliorata   e strafiga.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che nintendo vuole proprio sfruttare i pokemon

 

Più che sfruttarli vuol evitare danarose cause future per un nome penso  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...