Vai al commento


Registrato il marchio Pokémon Delta Emerald!


Manuel

Post raccomandati

Ma cosa potranno mai fare però...voglio dire,la 3ds è completa,cosa dobbiamo aggiungerci più?altri tasti?

O si inventeranno la 4ds e basta  :looksi:


è un pò come la ps3 e la ps4,cosa è cambiato?Si,la grafica,i giochi,ma sostanzialmente sono 2 console identiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente mi trovo meglio con due giochi che buttarne là  un terzo dove puoi ottenere più cose dei due precedenti messi assieme. Mi duole ammetterlo ma anche se mi piace molto smeraldo preferirei che non gli facessero un remake :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stiamo parlando di un ipotetico 2018 per la console e per il 2019 del remake di smeraldo...

 

Cosa potrebbero aggiungere al 3DS? D:

 

Spero allunghino la storia come su hd e ss anche se non credo che lo facciano :(

 

:quote:  e secondo me lo faranno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero aggiungere Kanto anche lì, ma non credo. Non ho capito il significato della seconda frase lol

 

Se hanno aggiunto 2 regioni in una cartuccia per ds di 4-5 anni fà (quando non esistevano iphone,tablet e simili) possono entrarci in una per il 3ds(forse pure più capiente in memoria)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hanno aggiunto 2 regioni in una cartuccia per ds di 4-5 anni fà (quando non esistevano iphone,tablet e simili) possono entrarci in una per il 3ds(forse pure più capiente in memoria)

 

Ah, certo! Però Oro e Argento erano già  ambientati in due regioni, non è stata aggiunta la seconda regione con il remake. Per questo dubito che aggiungeranno una regione ai remake di Rubino e Zaffiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, certo! Però Oro e Argento erano già  ambientati in due regioni, non è stata aggiunta la seconda regione con il remake. Per questo dubito che aggiungeranno una regione ai remake di Rubino e Zaffiro.

Anche io la penso come te,ma a Gamefreak porterebbe solo più soldi(e più lavoro per loro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...