Vai al commento



Registrato il marchio Pokémon Delta Emerald!


Manuel

Post raccomandati

Se esce anche smeraldo piglio quello

Anche io.

 

Sinceramente cosa avete contro solo per guadagnare i soldi? In passato prendevate tutti(io prendevo tutti i titoli pokemon fino a Smeraldo e non vedevo il problema), neh? Non capisco :/. Fate come volete, allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(...) Anche se lo vorrei perché non riesco a decidermi fra groudon e kyogre.

Se faranno come in HG/SS sarà  possibile ottenere il trio completo indipendentemente dal titolo scelto, poi immagino si rifacciano alla storia di Smeraldo, per questo non mi pare plausibile l'idea dei tre remake. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli hanno annunciato ORAS e voglio fare un terzo remake? che senso ha? spero che sia un titolo provisorio come accaduto per pokemon grigio ma dato che hanno registrano the pokemon company e nintendo avro una pentola grossa da dargli in faccia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia stato registrato solo per preservare, perchè non avrebbe senso.

Di solito nei remake aggiungono anche feature che comparivano solamente nel terzo componente e non nell'oggetto stesso dei remake.

Spero di non dover spendere altri 40 e passa Euro per un Delta Smeraldo.

^

Che poi se ci fosse davvero significherebbe niente aggiunte di Smeraldo in ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente uscira' per festeggiare i 10 dall' uscita

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

c'è scritto che non uscirà , serve solo per registrarne il marchio, prima che qualcun altro ( case ludiche)  ne approfitti e lo rubi alla gf


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...