Vai al commento



Registrato il marchio Pokémon Delta Emerald!


Manuel

Post raccomandati

Francamente non ho mai capito questa cosa del "terzo capitolo" cioè due capitoli complementari bastano e avanzano invece poi l'uscita di giochi come cristallo,smeraldo o platino rende inutili le due cartucce della stessa generaIone uscite prima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente non ho mai capito questa cosa del "terzo capitolo" cioè due capitoli complementari bastano e avanzano invece poi l'uscita di giochi come cristallo,smeraldo o platino rende inutili le due cartucce della stessa generaIone uscite prima...

Inutili?

Vallo a dire ai guadagni della GF :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se quelli decidono di lasciare le cose a metà  a posta per il 3° capitolo?!?!?

Cosa vuol dire "a metà "?

I remake saranno normali,il 3 capitolo non influenza nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo ci sarà  la versione Smeraldo, se proprio dovessero fare un "terzo" gioco creerebbero quello di X e Y

Certo, è tutto plausibile, per questo non bisogna mai dare nulla per scontato. Basta comunque pensare che con questi remake già  tanto desiderati, osannati, attesi e imprecati, ci saranno vendite a livelli mostruosi in tutto il modo. Smeraldo, a mio parere, non farebbe altro che incrementare il successo e, ovviamente, il guadagno. (;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, è tutto plausibile, per questo non bisogna mai dare nulla per scontato. Basta comunque pensare che con questi remake già  tanto desiderati, osannati, attesi e imprecati, ci saranno vendite a livelli mostruosi in tutto il modo. Smeraldo, a mio parere, non farebbe altro che incrementare il successo e, ovviamente, il guadagno. (;

Hai ragione ma non avrebbe senso produrlo ora,fra qualche anno se ne riparlerà  imho :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vuol dire "a metà "?

I remake saranno normali,il 3 capitolo non influenza nulla

 

nel senso spiegano parzialmente la devoluzione (dicono: stiamo effettuando ricerche, sapremo molto di più in futuro... o cose de genere) o vedi isole sulla mappa ma non le puoi raggiungere o non fanno la devo di rayquaza (e quando lo catturi ti arriva accanto uno scienziato e ti dice che stavano effettuando studi sulla devoluzione di quest'ultimo ma che tu catturandolo non li porti avanti e li faranno più avanti...)... o cose del genere...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe oh, e' pressoche' impossibile che esce Emerald, credo che non ha senso (per i motivi scritti da me in post precedenti), inutile continuare a rimuginarci sopra.

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...