Vai al commento


Registrato il marchio Pokémon Delta Emerald!


Manuel

Post raccomandati

Non sappiamo ancora quali novità  ci attendono in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che questi due attesissimi titoli potrebbero già  avere un seguito. Di recente è stato registrato un nuovo marchio Pokémon da Nintendo, Gamefreak e Creatures Inc.

pokemon_emerald_main_169_2014_05_29_1421

Il marchio si chiama Delta Emerald デルタエメラルド e come si può intuire, sarebbe un ipotetico rifacimento di Pokémon Smeraldo, il seguito di Pokémon Rubino e Zaffiro uscito nel lontano 2005 su Game Boy Advance.

smeraldo_2014_05_29_1413.jpg

Negli Stati Uniti inoltre, il dominio del sito web dedicato a Pokémon Delta Emerald è stato registrato insieme ai domini di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che usciranno il prossimo novembre su Nintendo 3DS.

La registrazione del marchio non indica effettivamente che il gioco sarà  rilasciato, in passato sono stati registrati molti altri marchi Pokémon solo ed esclusivamente per preservare alcuni nomi. Ad esempio, nel 2004 fu registrato Pokémon Water Blu (Blu Acqua) mentre nel 2009 fu registrato Pokémon Grey (Grigio) insieme a Pokémon Black (Nero) e Pokémon White (Bianco), che effettivamente furono rilasciati l'anno successivo.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia stato registrato solo per preservare, perchè non avrebbe senso.
Di solito nei remake aggiungono anche feature che comparivano solamente nel terzo componente e non nell'oggetto stesso dei remake.
Spero di non dover spendere altri 40 e passa Euro per un Delta Smeraldo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ve la immaginate la nostra faccia tra meno di due settimane, se all'E3 annunciano anche Delta Smeraldo :tf:?


Ad ogni modo sostengo fortemente la teoria della "preservazione", anche perché l'esempio più recente, quello di Pokémon Grigio, è ancora fresco nella memoria di tutti...


Il risvolto più interessante della faccenda riguarda invece la parola "Delta" e tutto ciò a cui potrebbe rimandare: anche Rayquaza avrà  una nuova "qualcheccosa" che hanno ricevuto Groudon e Kyogre e che ci viene mostrata ma non spiegata nelle boxart dei due nuovi Remakes?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sììììììì *-* comunque a meno che non annuncino l'uscita insieme a RO ZA secondo me o non esce o esce molto più avanti, per ora resto per RO in attesa di altre info ma DS (Delta Smeraldo lol) sarebbe il migliore di tutti *_*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente la release di Delta Emerald non ha molto senso, se non quello di procurare altri soldi alla Nintendo.


Dico io, se fanno un remake di due giochi incrementandone il gameplay ed inserendo nuove funzionalità , che senso ha rilasciare il remake di smeraldo se hanno già  aggiunto tutto ai nuovi Zaffiro e Rubino? A sto punto fermatevi a fare due videogiochi completi! Il terzo sarebbe un bello schiaffo in faccia ai fan della serie che dopo aver comprato Alpha o Omega dovrebbero sborsare altri soldi per comprare un titolo che aggiungerebbe poco niente al gioco in se.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

160px-Delta_uc_lc.svg.png


^ giusto per far vedere cosa potremmo trovare sul corpo di Rayquaza (forse) anche se la minuscola mi pare sinuosa e intrecciata proprio come il corpo di Rayquaza credo che forse starebbe meglio con dei triangoli d'oro *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me faranno uscire ro e za e verso giugno 2015 delta smeraldo, così otterranno più $$$ come fanno di solito poi coi giochi della serie principale: dopo un po' esce il terzo capitolo con qualche miglioria e tutti a comprarlo, ovviamente la mia non è una critica, visto che sarei il primo a comprarlo :XD: non resisterei fino all'uscita di delta senza prendere prima rubino omega...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se uscisse non mi importerebbe niente.
Ho iniziato con pokemon zaffiro e quindi giocherò con alpha. Sapendo cmq che con smeraldo non ci ho mai giocato.

 

Sta di fatto che mi puzza un po' che escano 3 remake della stessa regione. Lo scopo? I soldi?

Ad ogni modo spero che non lo facciano uscire e che rimanga solo un dominio, e che quindi mettano i parchi lotta per integrare la storia di zaffiro e smeraldo.

Com'è successo anche per i remake di oro e argento, inserendo anche kanto.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibile, come non hanno fatto uscire crystal insieme a hg ss, adesso non fanno uscire emerald. Questo perche' due giochi vendono piu' di uno, ma se fanno uscire anche il terzo i fan che hanno preso ruby o sapphire li vanno a menare. E poi ricordiamoci che oltre a essere remake sono anche miglioramenti, quindi emerald sarebbe miglioramento di un miglioramento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

160px-Delta_uc_lc.svg.png

^ giusto per far vedere cosa potremmo trovare sul corpo di Rayquaza (forse) anche se la minuscola mi pare sinuosa e intrecciata proprio come il corpo di Rayquaza credo che forse starebbe meglio con dei triangoli d'oro *-*

 

Ipotesi carina e anche plausibile. Il delta minuscolo poi ricorda veramente Rayquaza!

 

Passando alla notizia.

Anch'io penso abbiano registrato il marchio solo per preservare il nome e nient'altro: l'hanno fatto in passato, l'hanno rifatto adesso.

E poi, scusate: non è più plausibile che puntino a fare il terzo capitolo della sesta generazione, invece che ad un terzo remake, per quanto figo potesse essere l'originale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...