ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Era per meta comunque ho fatto altrettanto io xD Credo che fosse sarcasmo al 100%, non solo per metà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Non mettiamo i punti sulle i ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Non mettiamo i punti sulle i ! Si scherza dai Però ora basta con l'off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Si scherza dai Però ora basta con l'off topicIo non sono mai serio perchè la società non mi capisce? xDelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non credo ci sarà la versione Smeraldo, se proprio dovessero fare un "terzo" gioco creerebbero quello di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 In parte spero e in parte no perchè il mio preferito è rubino ma se fanno smeraldo perchè non prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Di solito i remake hanno già elementi del terzo capitolo, non avrebbe senso fare il remake del remake xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sono imprevedibili chissà :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fufpour Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Francamente non ho mai capito questa cosa del "terzo capitolo" cioè due capitoli complementari bastano e avanzano invece poi l'uscita di giochi come cristallo,smeraldo o platino rende inutili le due cartucce della stessa generaIone uscite prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Francamente non ho mai capito questa cosa del "terzo capitolo" cioè due capitoli complementari bastano e avanzano invece poi l'uscita di giochi come cristallo,smeraldo o platino rende inutili le due cartucce della stessa generaIone uscite prima... Inutili? Vallo a dire ai guadagni della GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Inutili? Vallo a dire ai guadagni della GF se quelli decidono di lasciare le cose a metà a posta per il 3° capitolo?!?!? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 se quelli decidono di lasciare le cose a metà a posta per il 3° capitolo?!?!? Cosa vuol dire "a metà "? I remake saranno normali,il 3 capitolo non influenza nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non credo ci sarà la versione Smeraldo, se proprio dovessero fare un "terzo" gioco creerebbero quello di X e Y Certo, è tutto plausibile, per questo non bisogna mai dare nulla per scontato. Basta comunque pensare che con questi remake già tanto desiderati, osannati, attesi e imprecati, ci saranno vendite a livelli mostruosi in tutto il modo. Smeraldo, a mio parere, non farebbe altro che incrementare il successo e, ovviamente, il guadagno. (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Certo, è tutto plausibile, per questo non bisogna mai dare nulla per scontato. Basta comunque pensare che con questi remake già tanto desiderati, osannati, attesi e imprecati, ci saranno vendite a livelli mostruosi in tutto il modo. Smeraldo, a mio parere, non farebbe altro che incrementare il successo e, ovviamente, il guadagno. (; Hai ragione ma non avrebbe senso produrlo ora,fra qualche anno se ne riparlerà imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Hai ragione ma non avrebbe senso produrlo ora,fra qualche anno se ne riparlerà imho Si si, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 In parte spero e in parte no perchè il mio preferito è rubino ma se fanno smeraldo perchè non prenderlo? Dipende dale novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Se esce anche smeraldo piglio quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Cosa vuol dire "a metà "? I remake saranno normali,il 3 capitolo non influenza nulla nel senso spiegano parzialmente la devoluzione (dicono: stiamo effettuando ricerche, sapremo molto di più in futuro... o cose de genere) o vedi isole sulla mappa ma non le puoi raggiungere o non fanno la devo di rayquaza (e quando lo catturi ti arriva accanto uno scienziato e ti dice che stavano effettuando studi sulla devoluzione di quest'ultimo ma che tu catturandolo non li porti avanti e li faranno più avanti...)... o cose del genere... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Vabbe oh, e' pressoche' impossibile che esce Emerald, credo che non ha senso (per i motivi scritti da me in post precedenti), inutile continuare a rimuginarci sopra. Modificato 10 giugno, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 La Game Freak ci vuole trollare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati