Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mercatino di ~Blastà¸

Blasto

Post raccomandati

Inviato

Se quotate questo post iniziale, rispondendo alla discussione, è meglio perchè così mi arrivano le notifiche e posso rispondervi prima asd0jz.gif

Non offro servizio di clonazione. Questo perchè non riesco a clonare con tanta facilità , mi ci vuole tempo e ho poca pazienza asd0jz.gif

Cerco solo ciò che elencherò qui sotto, non cerco altro.

CERCO

Pokémon Competitivi

Cerco i seguenti pokémon solo Kalos Born e con 5-6 IVS a 31 vanno bene anche pre-evoluzioni o varie fasi evolutive. Preferirei che i pokémon non avessero soprannomi.

- Igglybuff con tenacia, natura modesta *IN ARRIVO.
- Espurr con mente locale, natura sicura *IN ARRIVO

- Lotad con nuotovelox, natura timida *IN ARRIVO

- Larvitar con dentistretti, natura modesta con levitoroccia e forzantica *IN ARRIVO

- Spritzee con desiderio e inibitore e aromavelo, natura placida, 0 ivs in velocità . *IN ARRIVO.

- Competitivi vari KB

- Shiny Flaw KB

Strumenti

- Strumenti e MT Villa Lotta da 32 PL in su

- Bacche rare

- Altri strumenti rari del gioco

OFFRO

Strumenti

- Charizardite Y

- Manectricite

- Mewtwoite X

- Pinsirite

- Tyranitarite

- Kangaskhanite

Pokémon NON Kalos Born

- Ditto con 6 IVS a 31, con nature a vostra sceltra tra: placida, modesta, decisa e allegra, calma, sicura, audace, vivace.

- Ditto con 6 IVS a 30, con natura modesta o gentile.

- Shiny Darkrai 6 IVS a 31, natura timida (lv.100)

- Shiny Spiritomb 6 IVA s 31, natura placida (lv.50)

- Christmas Victini Jap, natura modesta con 5 IVS a 31 (o 6, non ricordo, ricontrollo se vi interessa) (lv.100)

- Shiny Dratini, natura allegra, 5 IVS a 31, è il dratini shiny che ti regalano su bianco 2 (lv.1)

- Shiny Dialga da evento gamestop, natura modesta, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Palkia da evento gamestop, natura timida, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Giratina da evento gamestop, natura scaltra, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Keldeo da evento ita (non mi ricordo quale, quello gamestop credo, lol), natura timida e 5 IVS a 31 (lv.50)

- Shiny Genesect jappo, evento film, natura lesta, 2 IVS a 31 (eventualmente ne ho anche uno all 31, solo su richiesta) (lv.100)

- Genesect evento ita, natura lesta, 5 IVS a 31; ne ho anche uno di natura ardente sempre con 5 IVS a 31 e un altro ardente con 1 ivs a 31 (lv.15)

- Meloetta, evento ita, natura timida, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Tyranitar, evento jappo, natura lesta con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Garchomp, evento jappo, natura allegra con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Matine, natura calma, con 4 IVS a 31, mi pare, non ricordo bene (lv.100)

- Shiny Eelektross, natura cauta, con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Ninetales, natura modesta, con siccità  e 4-5 IVS a 31, non ricordo bene nemmeno questo xD (lv.100)

- Shiny Metagross, evento VGC, natura decisa, con 5 IVS a 31 ne ho anche uno con 1 IVS a 31 (lv.45)

Pokémon Kalos Born

- Prismillon Legit

- Shiny Prismillon, probabilmente è stato modificato col powersave

- Vivillon River Pattern

- Vivillon Garden Pattern

- Vivillon Polar Pattern

- Vivillon Modern Pattern

- Xerneas, natura modesta, 6 IVS a 31 (lv. 50)

- Mamoswine di Arash

- Magmar evento con magmatore, natura allegra.

- Electabuzz evento con elettritore, natura timida.

- Shiny Silveon, natura timida, 5 IVS a 31, con abilità  pellefolletto (lv. 52)

- Shiny Dratini, natura decisa, 3 IVS a 31 e con egg moves extrarapido e acquagetto, con pelledura (lv. 34)

- Shiny Greninja, natura timida, 3 IVS a 31, con mutatipo (lv. 56)

- Shiny Trevenant, natura cauta, 6 IVS a 31 (lv. 1)

- Shiny Malamar, natura decisa, 5 IVS a 31 (lv. 59)

- Shiny Rotom W, natura modesta, 6 IVS a 31 (lv. 90)

- Shiny Pinsir, natura decisa, 6 IVS a 31 (lv. 56)

- Shiny Manectric, natura timida, 4 IVS a 31, con introforza di tipo ghiaccio (lv. 51)

- Shiny Meditate, 2 IVS a 31

- Shiny Gogoat, 3 IVS a 31

- Celebi evento pokèbanca, natura lesta, 3 IVS a 31 (lv. 10)

- Charizard, natura decisa, 5 IVS a 31, con Charizardite X e possibilità  di ricordare mosse uovo (oltraggio e dragodanza) (lv. 99)

- Shiny Charmander, natura quieta

- Torchic evento, natura lesta, con Blazikenite e 31 IVS in velocità  (lv. 13).

- Vari pokèmon con 2 IVS a 31 dei safari amici.

- Qualche pokémon con 3-4-5-6 IVS a 31 e natura adatta (vari riolu con pugnoscarica, calciardente, calcinvolo e vuotonda; tyrunt, froakie con mutatipo, fletchling, durant.........).

Inviato

Se quotate questo post iniziale, rispondendo alla discussione, è meglio perchè così mi arrivano le notifiche e posso rispondervi prima asd0jz.gif

Non offro servizio di clonazione. Questo perchè non riesco a clonare con tanta facilità , mi ci vuole tempo e ho poca pazienza asd0jz.gif

CERCO

Pokémon Competitivi

Cerco i seguenti pokémon solo Kalos Born e con 5-6 IVS a 31 vanno bene anche pre-evoluzioni o varie fasi evolutive. Preferirei che i pokémon non avessero soprannomi.

- Squirtle, natura modesta.

- Jygglipuff con tenacia, natura modesta.

- Mienfoo, natura allegra, con fuocodentro.

- Scraggy, natura ardita, con bruciapelo, assorbipugno, gelopugno e con prepotenza.

- Meowstick con burla, natura sicura.

- Foongus con rigenergia, natura vivace.

- Inkay con inversione, natura audace.

- Honedgde solo con 5 IVS a 31 e 0 in velocità , natura audace.

Pokémon "Sfizio"

Di questi mi interessa solo che siano legit e senza soprannome.

- Flabébé Shiny

- Scatterbug Shiny

- Zapdos solo Kalos Born

- Articuno solo Kalos Born

- Yveltal

- Vivillon Sandstorm Pattern

- Electabuzz evento (con elettritore)

- Magmar evento (con magmatore)

Strumenti

- Qualche strumento utile e raro della villa lotta

OFFRO

Pokémon NON Kalos Born

- Ditto con 6 IVS a 31, con nature a vostra sceltra tra: placida, modesta, decisa e allegra

- Christmas Victini Jap, natura modesta con 5 IVS a 31 (o 6, non ricordo, ricontrollo se vi interessa) (lv.100)

- Shiny Dratini, natura allegra, 5 IVS a 31, è il dratini shiny che ti regalano su bianco 2 (lv.1)

- Keldeo da evento ita (non mi ricordo quale, quello gamestop credo, lol), natura timida e 5 IVS a 31 (lv.50)

- Shiny Genesect jappo, evento film, natura lesta, 2 IVS a 31 (eventualmente ne ho anche uno all 31) (lv.100)

- Genesect evento ita, natura lesta, 5 IVS a 31; ne ho anche uno di natura ardente sempre con 5 IVS a 31 e un altro ardente con 1 ivs a 31 (lv.15)

- Shiny Matine, natura calma, con 4 IVS a 31, mi pare, non ricordo bene (lv.100)

- Ninetales, natura modesta, con siccità  e 4-5 IVS a 31, non ricordo bene nemmeno questo xD (lv.100)

- Shiny Metagross, evento VGC, natura decisa, con 5 IVS a 31 ne ho anche uno con 1 IVS a 31 (lv.45)

Pokémon Kalos Born

- Vivillon River Pattern

- Celebi evento pokèbanca, natura lesta, 3 IVS a 31, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 10)

- Charizard, natura decisa, 5 IVS a 31, con Charizardite X e possibilità  di ricordare mosse uovo (oltraggio e dragodanza), solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 99).

- Shiny Charmander, natura quieta, con Charizardite Y, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 1).

- Torchic evento, natura lesta, con Blazikenite , solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 13).

- Diversi pokèmon con 2 IVS a 31 e natura adatta, da perfezionare per il battling (gible, gloomy, charmander, vari riolu con pugnoscarica, calciardente, calcinvolo e vuotonda.........)

- Qualche pokémon con 3-4-5-6 IVS a 31 e natura adatta (vari riolu con pugnoscarica, calciardente, calcinvolo e vuotonda; tyrunt, froakie con mutatipo, fletchling, durant.........).

Ciao,

mi potrebbe interessare il Genesect Evento Italiano (quello di natura Lesta), in cambio posso offrirti Squirtle modesto e Mienshao allegro (entrambi da breedare, mi servirà  un poco di tempo).

Inviato

CERCO

Pokémon Competitivi

- Squirtle, natura modesta, con bruciapelo, forzasfera, dragopulsar e sbadiglio.

- Jygglipuff con tenacia, natura modesta.

- Mienfoo, natura allegra, con fuocodentro, staffetta e colpo basso.

- Scraggy, natura ardita, con bruciapelo, assorbipugno, gelopugno e con prepotenza.

- Meowstick con burla, natura sicura.

- Foongus con rigenergia, natura vivace.

- Inkay con inversione, natura audace.

- Honedgde solo con 5 IVS a 31 e 0 in velocità , natura audace.

Pokémon "Sfizio"

Di questi mi interessa solo che siano legit e senza soprannome.

- Flabébé Shiny

- Scatterbug Shiny

- Zapdos solo Kalos Born

- Articuno solo Kalos Born

- Yveltal

- Vivillon Sandstorm Pattern

- Electabuzz evento (con elettritore)

- Magmar evento (con magmatore)

Strumenti

- Qualche strumento utile e raro della villa lotta

OFFRO

Pokémon NON Kalos Born

- Ditto con 6 IVS a 31, con nature a vostra sceltra tra: placida, modesta, decisa e allegra

- Shiny Genesect jappo, evento film, natura lesta, 2 IVS a 31 (eventualmente ne ho anche uno all 31) (lv.100)

Pokémon Kalos Born

- Vivillon River Pattern

- Shiny Silveon, natura timida, 5 IVS a 31, con abilità  pellefolletto, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 10)

- Shiny Dratini, natura decisa, 3 IVS a 31 e con egg moves, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 10)

- Celebi evento pokèbanca, natura lesta, 3 IVS a 31, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 10)

- Charizard, natura decisa, 5 IVS a 31, con Charizardite X e possibilità  di ricordare mosse uovo (oltraggio e dragodanza), solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 99).

- Shiny Charmander, natura quieta, con Charizardite Y, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 1).

- Torchic evento, natura lesta, con Blazikenite , solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 13).

- Diversi pokèmon con 2 IVS a 31 e natura adatta, da perfezionare per il battling (gible, gloomy, charmander, vari riolu con pugnoscarica, calciardente, calcinvolo e vuotonda.........)

Ho pronti i due Pokémon che mi ha chiesto (Squirtle e Mienfoo), quando possiamo fare lo scambio?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...