Vai al commento



Arriva Mario Kart 8, tante novità  e promozioni per i giocatori!


Filippo

Post raccomandati

Secondo me i giochi nintendo sono quasi tutti uguali comprarli per 3ds o wiiu anche se ognuno ha quelli riservati a sè ed altri si giocano meglio su una delle due console. Però secondo me se hai un 3ds "non puoi prenderti" una wiiu o viceversa :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me i giochi nintendo sono quasi tutti uguali comprarli per 3ds o wiiu anche se ognuno ha quelli riservati a sè ed altri si giocano meglio su una delle due console. Però secondo me se hai un 3ds "non puoi prenderti" una wiiu o viceversa :/

Non condivido ciò che hai detto in questo commento. Io (come molte altre persone) ho sia il 3DS che la Wii U e mi trovo molto bene. I giochi escono per la console in cui vanno meglio o spesso (come nel caso di mario kart) le alternano. Ma ora ti faccio un esempio: io ho il 3DS per giochi come Pokemon, Layton ed Animal Crossing (che secondo me si gioca meglio su console portatili), ma ho la Wii U per giocare a grandi titoli come Zelda (diciamo la verità , i titoli più belli di questa serie escono sulle console fisse), Mario Kart (perchè secondo me i "veri" marip kart sono su console fissa, infatti quelli portatili li coro solo per non lasciare la serie e godere delle innovazioni, ma niente di più), i Platform di Mario specialmemte i 3D (che escono meglio su console casalinghe) e giochi casual come Wii Party U, Wii Sports Club e Mario Party (quelli per console fissa, non quella schifezza di Mario Party Island tour per 3ds)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...