Freedom Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Yeah, ho vinto per la prima volta!Btw, complimenti a tutti, soprattutto a chi ha vinto alle questioni di ruolo, io non avrei trovato storie decenti :-)però una domanda: i pp sono già stati mandati, o li manderete in seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 però una domanda: i pp sono già stati mandati, o li manderete in seguito? In seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 E vbb, l'ultimo Satoshi l'ho visto 2 minuti prima di Mezzanotte, quindi ho fregato l'idea di Chaos, i'm sorry Gratz a tt xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 La mia storia su Stella meritava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 La mia storia su Stella meritava. Eri troppo OP, non ci sarebbe stata storia. E poi non preoccuparti, ci saranno altri contest nei quali potrai narrare tutti i segreti più nascosti di Stella.. non essere fruttoloso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Grazie... Grazie a tutti! *prende in mano i 5 pp*Vorrei ringraziare i miei genitori, la sala trucco, la mia jacuzzi ultimo modello, il festino di donne nude in omaggio ai cereali... Ops, improvvisamente ho voglia di cereali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Evviva!Ma come lo avrò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Evviva!Ma come lo avrò? Te lo porta Il Cassiere o Manuel. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Però complimenti anche agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Uno deo vincitori dovevo essere io,ho scritto cme se fosse un annuncio d nintendo cavolo e perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Domanda: quando riceveremo i PP? owoMi ero completamente scordato di averli vinti, ora rivedo random questa discussione e tutto mi torna in mente, quindi non mi erano ancora arrivati, e ho chiesto, perché magari non erano arrivati solo a me, visto che siete sempre così efficienti. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Arriveranno a breve, pochissima pazienza. Le acque, finalmente, si stanno calmando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Complimenti a tutti! Io con Satoshi non ci arrivo e manco ho la fantasia, ahaha x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.