Zefiro97 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Come da titolo ahahah:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ce l'ho, cosa offri? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zefiro97 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Quel sylveon shiny flawless dell'altro post xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Quel sylveon shiny flawless dell'altro post xD Ho anche io ditto 6 IVS e se vuoi posso dartelo di natura modesta, allegra, placida o timida. Mi interesserebbe quel Sylveon MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zefiro97 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.