Vai al commento



[Cerco/Offro] La collina dei Vivillon!


Stephox

Post raccomandati

Ciao a tutti!!!

Apro questa discussione per favorire questo continuo smercio di Vivillon che sta prendendo piede, o comunque a cui ho iniziato ad avvicinarmi da poco!

Ora, il tutto si dividerà  in tre sottosezioni: Vivillon che cerco, che posso scambiare ed anche quelli che ho in una sola copia! Cercherò di aggiornare poi la discussione il più possibile!

Perché mettere anche quelli che non scambio? Vi offro la possibilità  di clonare la forma che vi serve, ma in cambio ve ne chiedo una che io non ho, anche clonata se volete! Tengo comunque a precisare che ogni cosa legata alla clonazione sarà  compito vostro!

Ultimo avviso! Per me tutti i Vivillon hanno uguale valore, perciò un Vivillon per un altro, senza eccezioni!

Se poi volete offrire o chiedere pokémon diversi da Vivillon, in cambio sempre di uno di questi, potete tranquillamente farlo! ;)

Metto anche il motivo pokéball (che sarà  l'unico, ovviamente a valere di più) in quanto se qualcuno riuscisse ad ottenerlo dalla Francia sarei ben lieto di averlo!!!

FORME DI VIVILLON CHE SCAMBIO:

z4eNJ6t.jpgJQlSytO.jpg2ilC37v.jpgNMk7MhY.jpgjO5k2Xi.jpg

FORME DI VIVILLON CHE HO (e che quindi potete clonare):

WYhZXu7.jpgE8l7G3y.jpgUT4pWb5.jpgPnfc5NG.jpgpqo3q3z.jpg3qz0brj.jpge2kzcOQ.jpgllkoQYW.jpgFr02XBU.jpghHRsCCO.jpg

FORME DI VIVILLON CHE CERCO:

zYJdYB6.jpgFX6xsgm.jpgHphnVUN.jpgwozJpfn.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un Vivillon con il motivo Deserto (è il sesto nella lista dei "ricercati") che ti cederei volentieri per uno Solare. un Pokèmon che non possiedo (non so clonare! D:). Uno qualunque dei seguenti: Unown, Castform, Duskull, Snorunt, Shinx, Buneary, Glameow. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un Vivillon con il motivo Deserto (è il sesto nella lista dei "ricercati") che ti cederei volentieri per uno Solare. un Pokèmon che non possiedo (non so clonare! D:). Uno qualunque dei seguenti: Unown, Castform, Duskull, Snorunt, Shinx, Buneary, Glameow. :)

Vada per Unown (E oppure D)

lo sbarazzino non lo cerchi? ahah comunque ti posso dare il giardinfiore ed altri, ma i tuoi li ho gia tutti.... hai altro? shiny?(normali o con ivs, ah so clonare)

Shiny ne ho parecchi! Quali motivi hai? E quanti me li dai per gli shiny?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vada per Unown (E oppure D)

 

Va bene quello che ti piace meno! xD

Dammi un minuto che ti aggiungo.

 

EDIT: Fatto! Quando vuoi si procede. :)*incrocia le dita che la connessione non faccia le bizze*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene quello che ti piace meno! xD

Dammi un minuto che ti aggiungo.

 

EDIT: Fatto! Quando vuoi si procede. :)*incrocia le dita che la connessione non faccia le bizze*

Il motivo che mi hai proposto lo ho appena ricevuto, credevo fosse un altro, scusa! ;)

Se trovi un altro motivo Unown ti aspetta! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il motivo che mi hai proposto lo ho appena ricevuto, credevo fosse un altro, scusa! ;)

Se trovi un altro motivo Unown ti aspetta! :)

 

No problema. :) Anzi, scusami per il fail al momento di accettare la proposta di scambio. xD

Ho alcuni Scatterbug giappi da evolvere. Speriamo ne escano un paio Monsone! Nel caso ti contatto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@T_Terry_T: Se vuoi io ho un Buneary e te lo posso scambiare( però è al livello 4 e non evsato)..!


 


@Stephox: Se vuoi io ho un Vivillion con il tema rosa, quello della prima immagine di quelli che stai cercando!


Siccome gli unici altri Vivillion che ho sono rispettivamente quelli della prima e l'ultima figura nella lista di quelli che scambi, e, siccome non posso clonare..se hai uno Scatterburg di altra nazionalità  che possa darmi un qualsiasi altro tema-Vivillion dei tre che ti ho detto mi andrebbe bene!


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io ho due vivillon che ti servono che posso darti: la grandefiore e la tundra mi servirebbero degli shiny. Te li posso offrire tutti e due per uno shiny qualsiasi!

Ciao! Va bene un Garchomp?

@T_Terry_T: Se vuoi io ho un Buneary e te lo posso scambiare( però è al livello 4 e non evsato)..!

 

@Stephox: Se vuoi io ho un Vivillion con il tema rosa, quello della prima immagine di quelli che stai cercando!

Siccome gli unici altri Vivillion che ho sono rispettivamente quelli della prima e l'ultima figura nella lista di quelli che scambi, e, siccome non posso clonare..se hai uno Scatterburg di altra nazionalità  che possa darmi un qualsiasi altro tema-Vivillion dei tre che ti ho detto mi andrebbe bene!

Il motivo Giardinfiore lo prendo già  da Giovannetor!

Ho il quinto vivillon, cerco pokemon random 5 iv competitivi!

Espurr o Mincinno 6ivs possono interessarti? :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,sono nuovo e sto inziando a interressarmi ai manti di vivillon, vorrei avere il manto marino ma di vivillon che cerchi non ne ho neanche uno, dimmi diversi pokemon che vorresti, puoi chiedermi anche pokemon di Unima e vedo se c'è li ho.


grazie e ciao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,sono nuovo e sto inziando a interressarmi ai manti di vivillon, vorrei avere il manto marino ma di vivillon che cerchi non ne ho neanche uno, dimmi diversi pokemon che vorresti, puoi chiedermi anche pokemon di Unima e vedo se c'è li ho.

grazie e ciao

Hai qualche pokémon ivsato? Oppure se hai uno shiny qualsiasi posso darti anche un paio di quelli che scambio!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...