Vai al commento



[Film] Maleficent


Hypnos

Post raccomandati

Bellissimo *^*


 


Allora la storia è impeccabile e l'adattamento cinematografico è perfetto ^^


La scelta degli attori mi ha lasciato molto contento ^^


In primis la Jolie è perfetta nel ruolo di Malefica e l'attrice scelta per Aurora mi è piaciuta moltissimo ^^


Poi la Umbridge come fatina è stata una sorpresa molto gradita ^^


 


Un film meraviglioso e adatto sia ai bambini sia agli adulti, con tematiche forti e molto attinenti ai nostri giorni ^^


Insomma uno dei film più belli che io abbia mai visto *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo guardo stasera ♥o♥

io non so quando :O

Bellissimo *^*

 

Allora la storia è impeccabile e l'adattamento cinematografico è perfetto ^^

La scelta degli attori mi ha lasciato molto contento ^^

In primis la Jolie è perfetta nel ruolo di Malefica e l'attrice scelta per Aurora mi è piaciuta moltissimo ^^

Poi la Umbridge come fatina è stata una sorpresa molto gradita ^^

 

Un film meraviglioso e adatto sia ai bambini sia agli adulti, con tematiche forti e molto attinenti ai nostri giorni ^^

Insomma uno dei film più belli che io abbia mai visto *^*

non vedo l'ora di vederlo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Poi la Umbridge come fatina è stata una sorpresa molto gradita ^^

 

 

Sei serio? LA nostra Dolores. Un motivo in più per guardare Maleficent.

 

Comunque tutti quelli che l'hanno visto me ne hanno parlato benissimo, quindi deve essere davvero bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magnifico, assolutamente magnifico. La Jolie nei panni di Malefica è stata superlativa, veramente bravissima. Mi è piaciuto sopratutto per le movenze, uguali a quelle di Malefica nel cartone animato. Non mi è piaciuta per niente l'attrice che ha interpretato Aurora, sembrava finta, troppo finta. Fosco è personaggio interessante, non mi sarei mai aspettato una sua comparsa 'umana'. Non mi è piaciuto neanche il fatto che nella battaglia con Re Stefano, Fosco viene trasformato in un drago mentre nel cartone è proprio Malefica a trasformarsi, non doveva andare così però, ufffffffa. Però cavolo, è uno dei mie film preferiti ed è assolutamente un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magnifico, assolutamente magnifico. La Jolie nei panni di Malefica è stata superlativa, veramente bravissima. Mi è piaciuto sopratutto per le movenze, uguali a quelle di Malefica nel cartone animato. Non mi è piaciuta per niente l'attrice che ha interpretato Aurora, sembrava finta, troppo finta. Fosco è personaggio interessante, non mi sarei mai aspettato una sua comparsa 'umana'. Non mi è piaciuto neanche il fatto che nella battaglia con Re Stefano, Fosco viene trasformato in un drago mentre nel cartone è proprio Malefica a trasformarsi, non doveva andare così però, ufffffffa. Però cavolo, è uno dei mie film preferiti ed è assolutamente un capolavoro.

mentre ti rispondevo è uscito lo spoiler DX vabbè :( grazie mille c: l'ansia di vederlo è arrivata a mille *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magnifico, assolutamente magnifico. La Jolie nei panni di Malefica è stata superlativa, veramente bravissima. Mi è piaciuto sopratutto per le movenze, uguali a quelle di Malefica nel cartone animato. Non mi è piaciuta per niente l'attrice che ha interpretato Aurora, sembrava finta, troppo finta. Fosco è personaggio interessante, non mi sarei mai aspettato una sua comparsa 'umana'. Non mi è piaciuto neanche il fatto che nella battaglia con Re Stefano, Fosco viene trasformato in un drago mentre nel cartone è proprio Malefica a trasformarsi, non doveva andare così però, ufffffffa. Però cavolo, è uno dei mie film preferiti ed è assolutamente un capolavoro.

 

C'è da dire però che Aurora era stata predestinata, dalle fatine e dalla stessa Malefica ad essere felice, quindi è ovvio che sembrava un po' falsa LOL

Io la odiavo quando sorrideva con la faccia da ebete ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È senza dubbio un vero capolavoro Disney, un successo strameritato. L'interpretazione della Jolie è stata sublime, davvero conforme al suo personaggio, molto intrigante. Devo dire che lo stravolgimento della storia m'è piaciuto parecchio 

anche se shippavo troppo FoscoxAurora. La Fanning m'è piaciuta un po' meno, mediocre, ma non memorabile. Il personaggio che mi ha stuzzicato di più, oltre a Malefica, è stato proprio quello di Fosco, sicuramente una scelta azzeccata quella di fargli assumere sembianze umane. Nulla da dire, è stato davvero meraviglioso. °^°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho visto. *^*


Assolutamente perfetto. Concordo con gli altri per quanto riguarda sia Malefica, sia Aurora.


Anch'io speravo in un AuroraxFosco, soprattutto perché in tutto questo, Filippo è stato


decisamente inutile.


Nient'altro da dire, solo che voglio anch'io quello pseudo-Dragalge che volava.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È meraviglioso, stop.


Amo il personaggio di Malefica, in tutto. :'D


Piaciuta meno Elle Fanning, mi aspettavo qualcosa in più.


Btw, film stupendissimo (?) nel complesso <3


 



Ho notato che negli ultimi 2 capolavori (Frozen e Maleficent) la Disney ha voluto sottolineare il fatto che il "vero amore" non è solo quello di un principe e, soprattutto, che "non si può baciare/sposare una persona che hai appena conosciuto" :'3



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'opera che merita davvero tanto! *-*


Angelina Jolie ha interpretato Malefica in maniera eccezionale,il personaggio le si addiceva.Ho letto che per recitare,la Jolie si è fatta applicare zigomi,orecchio e tratti del viso finti,senza contare le corna fatte con materiale leggero.Il tutto impiegava 4 ore solo per essere indossato!


Molto,avido è stato Stefano.Come ha potuto?!


Il principe Filippo,mi sembrava un buono a nulla e le tre fatine,che avevano nomi diversi dal cartone della Disney,sembrano molto confuse e disorientate nel mondo reale.


Il film è stato fantastico,sopratutto nella parte in cui sono state finalmente restituite le ali a Malefica,e più tardi quando quest'ultima ha spaccato quel vetro,indubbiamente la mia scena preferita! *O*


A differenza del Grande e Potente Oz,altro film Disney che è durato molto ed ha pure annoiato(2 ore e 45)qualcuno,Maleficent racchiude una trama bellissima e un film che merita davvero tanto in ,circa,1 ora e mezzo.


Pieno di suspance e che ti fa "vivere" il film,è da guardare insieme a tutti:famiglia e amici!


♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuto tantissimo.

Amo il fatto che ultimamente Disney stia sottolineando il fatto che non esiste solo l'affetto del proprio amato/a, ma anche quello dei propri famigliari ed amici.

Jolie è stata bravissima nel suo ruolo, idem gli attori che interpretavano Fosco, Re Stefano e le tre fatine che facevano da zie ad Aurora, mentre l'attrice che interpretava quest'ultima, beh... Non è stata proprio bravissima, ma... Accettabile?
Lo rivedrò in inglese per ascoltare meglio le voci e le tonalità  per poter giudicarlo meglio.

L'unica pecca è stato il drago, mi aspettavo qualcosa di meraviglioso, come quello del cartone de La Bella Addormentata. E purtroppo...

Ma tralasciando ciò, è stato veramente un bel film e mi è piaciuto molto vederlo. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo,ci sia niente da aggiungere apparte una cosa.

I doppiatori.

I doppiatori di questo film si son davvero superati,han creato un doppiaggio di qualità  elevatissima.

E comunque l'Angelina sarà  anche stata divina ma in Italia parte del successo è anche parte dei doppiatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep ^^

Dolores Umbridge nei panni di una fatina LOL

L'unico motivo per cui Aurora voleva andarsene nella brughiera.

 

Io penso che sia un film un po'sessista.Ci sono solo tre personaggi maschili rilevanti:il vecchio re (che viene sconfitto),Stefano(che viene sconfitto) e il "principe azzurro"(che bacia Aurora e viene preso in giro dalle fate).Fosco non conta,è un corvo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto sopra, sto amando alla follia questa nuova visione del vero amore!


 


Insomma non per forza deve essere quello tra un uomo e una donna, il vero amore è anche quello tra madre e figlia, tra due sorelle, tra fratelli, tra fratello e sorella, tra fata madrina e principessa, tra padre e figlio, tra uomo e uomo, tra donna e donna e chi più ne ha più ne metta.


 


Inoltre, sto amando il fatto del matrimonio, insomma non per forza tu devi sposare il primo uomo che ti passa davanti!


In Maleficent il finale mi ha molto sorpreso e mi ha lasciato molto contento!


 


Insomma un film perfetto *^*


 


 


P.s. Se la Disney farà  una storia tra due personaggi omosessuali (Sia uomini sia donne) probabilmente potrebbe sbancare!


Ma in Italia non lo andrebbe a vedere nessuno, nemmeno se fosse l'ultimo film sulla faccia della terra, semplicemente perché siamo cerebrolesi ><


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è molto piaciuto, zizi. Da criticone quale sono, però, ho trovato degli aspetti che mi hanno fatto storcere un po' il naso, quali:


- La figura di Fosco, a mio parere molto forzata, sia per "l'entrata in scena" sia per il ruolo in tutto il film, che a mio parere è stato piuttosto insulso :\


- Il nome del ragazzino, poi re. Non so se è dalle mie parti che siamo strani, ma si dice Stéfano con la "e" chiusa, mentre TUTTI, nel film, dicono Stèfano con la "e" talmente aperta che mentre la pronunci ti entra uno sciame di mosche in bocca, gente.


- Il fatto che tutti i nomi siano stati tradotti in italiano. Per carità , non ho nulla contro la mia lingua, eh! Ma roba come "Fiorellina" -potrei avere problemi di memoria, anche perchè vengono nominate in tre secondi all'inizio del film- non si può sentire.


- La tristezza cosmica che aleggia sul finale, di una vita non libera. Eh già , perchè è Malefica a risvegliare Aurora con un bacio considerato come quello del "vero amore", e non il principino ebete. Dopo il risveglio Fosco dice: "Mai nessun amore fu più vero", o una roba così. Ecco, allora spiegami perchè Aurora non ha una relazione amorosa con Malefica ma con la capra del principe -non è esplicito che vivranno per sempre felici e contenti ma si intende-. Dico io, un rapporto gay è ancora tabù nella Disney? :\ Perchè la felicità  amorosa di Malefica e Aurora deve essere castrata da un moralismo inesistente?


Mboh, ho finito.


Ah, amo la fata con lo shatusho. C'è, troppo faboulous. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stupendo , soprattutto l'abilità  di Angelina Jolie nel recitare .

Ti consiglio assolutamente di guardarlo , perchè mi ha emozionato tutto , un film impeccabile , direi da premio Oscar.


Mi è molto piaciuto, zizi. Da criticone quale sono, però, ho trovato degli aspetti che mi hanno fatto storcere un po' il naso, quali:

- La figura di Fosco, a mio parere molto forzata, sia per "l'entrata in scena" sia per il ruolo in tutto il film, che a mio parere è stato piuttosto insulso :\

- Il nome del ragazzino, poi re. Non so se è dalle mie parti che siamo strani, ma si dice Stéfano con la "e" chiusa, mentre TUTTI, nel film, dicono Stèfano con la "e" talmente aperta che mentre la pronunci ti entra uno sciame di mosche in bocca, gente.

- Il fatto che tutti i nomi siano stati tradotti in italiano. Per carità , non ho nulla contro la mia lingua, eh! Ma roba come "Fiorellina" -potrei avere problemi di memoria, anche perchè vengono nominate in tre secondi all'inizio del film- non si può sentire.

- La tristezza cosmica che aleggia sul finale, di una vita non libera. Eh già , perchè è Malefica a risvegliare Aurora con un bacio considerato come quello del "vero amore", e non il principino ebete. Dopo il risveglio Fosco dice: "Mai nessun amore fu più vero", o una roba così. Ecco, allora spiegami perchè Aurora non ha una relazione amorosa con Malefica ma con la capra del principe -non è esplicito che vivranno per sempre felici e contenti ma si intende-. Dico io, un rapporto gay è ancora tabù nella Disney? :\ Perchè la felicità  amorosa di Malefica e Aurora deve essere castrata da un moralismo inesistente?

Mboh, ho finito.

Ah, amo la fata con lo shatusho. C'è, troppo faboulous. 

 

COME OSI , FOSCO NON E' INSULSO , ERA MOLTO SWAG !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...