Vai al commento



[Magmadon92] Storia di un aspirante allenatore - Chronicles (Commenti)


Post raccomandati

Spin-Off.png


Sezione dei commenti


 


Eccoci qui! :) Potete commentare tutte le avventure e le varie storie dei diversi personaggi che sono entrate e/o entreranno nella vita di Magma, Kazim ed i loro amici in questa sezione. :mki: Partecipate numerosi, mi raccomando! ^^ Dite pure cosa ne pensate: commenti positivi, commenti negativi... aiutano a mantenere la Fan Fiction ed a fare in modo che i prossimi capitoli siano sempre migliori dal punto di vista della fluidità , della trama e della correttezza grammaticale. Potete diventare anche voi dei personaggi di supporto o comparse nella storia! :D Vi basta commentare qui (o mandarmi un messaggio privato) e descrivermi i dettagli su come volete entrare a far parte del romanzo. Vi aggiungerò volentieri! ^^ Spero, come sempre, che il mio lavoro sia di vostro gradimento e, al solito, non posso far altro che dirvi... buona lettura! :mki:


 


 


N.B.: Ora, un attimo di serietà : ricordatevi che non sono ammesse critiche e/o commenti fuori luogo, neanche se scritti per scherzo, come è già  successo in passato: parolacce, insulti o intimazioni a smettere di scrivere danneggiano la sezione non solo per il proprietario... ma anche (e soprattutto) per il lettore interessato e verranno opportunamente segnalati allo Staff del sito e senza nessuna scusa. :( Io non obbligo nessuno a leggere, né tanto meno a commentare. Quindi, fate attenzione a quello che scrivete.


 


Grazie per la vostra comprensione. :) A presto e buon proseguimento. ^^


 


 


 


Torna alla Serie Spin-Off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiù! Che capitolo lungo! E' talmente lungo che non so nemmeno se ho perso degli errori! Comunque ribadisco il mio piccolo consiglio, non mettere troppi punti di sospensione, ho notato che li metti sempre prima dei "ma", prova a mettere le virgole :3 Se vuoi lasciare le cose in sospeso e dare un po' di suspence, allora vanno più che bene, ma attento a non abusarne! Ecco, questo è un consiglio che sento di doverti ricordare :)


Per il resto, mi piace questa nuova idea degli spin-off, queste storielle in "background" mi incuriosiscono molto :3


Mi è piaciuta la parte "tenera" fra Giovanni e Atena *^* Sabrina, come personaggio, l'hai descritta molto bene e vedo che ti sei concentrato molto su di lei (non che sia un male, anzi! Anche perché è un personaggio molto misterioso e...particolare). 


Poi sono d'accordo per il (probabile e ipotetico) grado di parentela fra Atena/Giovanni e Silver/Martes. Questi due assomigliano schifosamente ad Atena D:


Sbaglio o ho notato che c'era pure Diantha in questo capitoletto, come comparsa? xD


Mmm...credo di aver detto tutto *^* Davvero un bel capitolone! Continua così! Senza metterci ere geologiche :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiù! Che capitolo lungo! E' talmente lungo che non so nemmeno se ho perso degli errori! Comunque ribadisco il mio piccolo consiglio, non mettere troppi punti di sospensione, ho notato che li metti sempre prima dei "ma", prova a mettere le virgole :3 Se vuoi lasciare le cose in sospeso e dare un po' di suspence, allora vanno più che bene, ma attento a non abusarne! Ecco, questo è un consiglio che sento di doverti ricordare :)

Per il resto, mi piace questa nuova idea degli spin-off, queste storielle in "background" mi incuriosiscono molto :3

Mi è piaciuta la parte "tenera" fra Giovanni e Atena *^* Sabrina, come personaggio, l'hai descritta molto bene e vedo che ti sei concentrato molto su di lei (non che sia un male, anzi! Anche perché è un personaggio molto misterioso e...particolare). 

Poi sono d'accordo per il (probabile e ipotetico) grado di parentela fra Atena/Giovanni e Silver/Martes. Questi due assomigliano schifosamente ad Atena D:

Sbaglio o ho notato che c'era pure Diantha in questo capitoletto, come comparsa? xD

Mmm...credo di aver detto tutto *^* Davvero un bel capitolone! Continua così! Senza metterci ere geologiche :mki:

Grazie per il tuo commento. Sì, fai bene a ricordarmelo. Ormai il fatto dei "... ma" è diventato un mio intercalare. :XD:

 

Già ... dopotutto, il momento di gloria non può sempre essere di Magma, no? :XD: Altrimenti, peccherei di mania di protagonismo. :XD: Si vede che sono modesto, vero? :rotfl: Poi ci tengo soprattutto al personaggio di Sabrina, mai descritta particolarmente in nessuna FF da me letta... poi, anche altri lettori di altri siti mi hanno detto che "è rarissimo trovare riferimenti così dettagliati e profondi su una ragazza che molti non vedono come particolare ma come una che semplicemente piega cucchiaini con il pensiero e che, per il fatto di essere dotata di tali poteri, si monta la testa e snobba chiunque" [cit.]. Farò capire che lei non è come quasi tutti pensano. :)

 

Ho dovuto prendere l'iniziativa di avvisare qualora dovessi scrivere cose non ufficiali! :mki2: Alcuni lettori potrebbero essere molto legati alla trama originale e quindi io andrei fuori trama. Per cui dovrei avvisare che alcuni personaggi, anche se non ufficialmente, sono OOC (Out Of Character), quando un personaggio è descritto in un modo lo rendo completamente diverso dall'originale... un esempio? Ash originalmente è nabbo... se lo rendo Campione di ogni Lega è già  OOC perché essere Campione non è da lui. :XD: Non è scritto da nessuna parte che Atena sia moglie di Giovanni ma sono molte le "coincidenze" che lo fanno credere. Stessa cosa per Martes come loro figlia e sorella di Silver, ovvio. :3

 

Vediamo se anche gli altri lettori sono d'accordo con te sul fatto di Diantha. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhh questo spin off è molto interessante ; un po' lunghetto ma va bene così xD

Mi intriga molto Sabrina come personaggio è così...misteriosa,ecco

Non ho altro da dire ma davvero un bel spin off non vedo l'ora di continuare a leggerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...