Vai al commento

Regalo Turrtwig 4-5iv con Troppoforte


Thundurus89

Post raccomandati

Come da titolo regalo degli scarti di breed di turtwig, hanno l'egg move troppoforte e tutti 4-5iv ma non sono flawless, possono essere un'ottima base di breed! Non chiedo niente dato che devo liberare spazio, mi basta aggiungere amici per avere dei safari con anche il terzo pokemon sbloccato.


 


Se interessati, lasciatemi un messaggio col vostro codice amico, il mio è : 0190-0092-5591 ed in game sono KYUREM. Ditemi anche il vostro nick in game, così da velocizzare il processo.


 


Dalle nove in poi inizia la distribuzione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di niente!


 


Ari il tuo è flawless, solo che è lv7 ed ha 2 ev su def spec, messi per errore, alla fine lo puoi evasare tranquillamente tanto te ne servono 508!


 


 


Ari e Francesco l'hanno ricevuto flawless già , però al lv7 e con 2 ev su def spec, che cambiano poco, spero non si offendano gli altri!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti aggiungo! Ho un'altra femmina flawless al lv7, se quelli prima di te l'hanno già  ricevuto, la do a te, altrimenti mi scrivano gli altri!


 


supergarchomp, ti ho aggiunto, aggiungimi 0190-0092-5591, sono KYUREM in game, lo dò anche a te, poi chiudo!


 


 


Grazie a tutti voi!^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...