Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Beh considera che era comunque li da 1 anno e mezzo.... Forse ha chiuso perchè tanto sapevano che era permanente e la gente non ci andava, quello francese è temporaneo, quindi accresce l'hype (?) Però se lo facessero itinerante sarebbe figo °à§Â°ITINERARIO. OMG. *!!*
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Magari nelle tappe più importanti e solo per il periodo estivo (?)Tipo 2 settimane a parigi, 2 a roma/milano, 2 a berlino, 2 a londra e così via *^*Per il periodo estivo così poi l'anno seguente hanno roba nuova (?)
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Meno male che sono solo due settimane. Un mio amico francese mi ha detto che già la maggiorparte dei peluche sono esauriti. E siamo solo al secondo giorno! I primi due giorni era possibile comprare 3 peluche a persona, ora uno solo. Per non parlare della fila per entrare, 2 ore di fila... 2 ore di fila? che rottura
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 2 ore di fila?che rotturaSi... E pioveva anche! Pensa se c'era bel tempo D:
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Si... E pioveva anche! Pensa se c'era bel tempo D: 2 ore sotto la pioggia? oddio l'ho fatto a Lucca comics,ma per un pokemon center non lo farei mai
Little Donphan Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 2 ore sotto la pioggia?oddio l'ho fatto a Lucca comics,ma per un pokemon center non lo farei mai Beh non era pioggia di tempesta xD quella pioggerellina fina fina che scende ogni tanto, però insomma xD
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Beh non era pioggia di tempesta xD quella pioggerellina fina fina che scende ogni tanto, però insomma xD la pioggia da fastidio comunque
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Oddio, non ricordarmelo a Lucca! D: l'anno scorso quando ci sono andato ha ovviamente piovuto gli altri giorni no
Visitatore Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Magari nelle tappe più importanti e solo per il periodo estivo (?) Tipo 2 settimane a parigi, 2 a roma/milano, 2 a berlino, 2 a londra e così via *^* Per il periodo estivo così poi l'anno seguente hanno roba nuova (?) Guadagnerebbero troppi soldi,mica gli vengono ste idee!
Sunny Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Spero di prendermi almeno il peluche di Chespin. E poi potrò morire in pace. (?)Oh si,anche Vivillon.Però non é giusta questa cosa del limite di peluche à§à§Stupidi francesi D: Cioé,ci andrò l'11 e potrò comprare solamente un peluche à§à§ Sono indeciso tra Dedenne e Chespin D: E' stata aggiunta una reazione da Chesnaught X 1
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 ragazzi se volete ho trovato un vivillon e l'ho clonato, legit al 100% ! lo scambio solo per PP
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Spero di prendermi almeno il peluche di Chespin. E poi potrò morire in pace. (?)Oh si,anche Vivillon.Però non é giusta questa cosa del limite di peluche à§à§Stupidi francesi D: Cioé,ci andrò l'11 e potrò comprare solamente un peluche à§à§ Sono indeciso tra Dedenne e Chespin D: io voglio quello di goomy
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Spero di prendermi almeno il peluche di Chespin. E poi potrò morire in pace. (?)Oh si,anche Vivillon.Però non é giusta questa cosa del limite di peluche à§à§Stupidi francesi D: Cioé,ci andrò l'11 e potrò comprare solamente un peluche à§à§ Sono indeciso tra Dedenne e Chespin D: Se potessi andare, prenderei sicuramente il peluche di Froakie :3
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Spero di prendermi almeno il peluche di Chespin. E poi potrò morire in pace. (?)Oh si,anche Vivillon.Però non é giusta questa cosa del limite di peluche à§à§Stupidi francesi D: Cioé,ci andrò l'11 e potrò comprare solamente un peluche à§à§ Sono indeciso tra Dedenne e Chespin D:Clonami il peluche di chespin *.*Allora potrò morire anch'io in pace
Visitatore Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Cioé,ci andrò l'11 e potrò comprare solamente un peluche à§à§ Sono indeciso tra Dedenne e Chespin D: Basta che fai due volte la fila
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Basta che fai due volte la fila lo stesso giorno?E non se ne accorgono?
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Poca gente non trovate? Quella mattina non devono aver dormito là xD
Nalier. Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 italia prima in qualcosa... ma neanche se diventiamo la potenza prima degli stati uniti
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Basta che fai due volte la fila Sono così stupidi da non accorgersene? XD
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Sono così stupidi da non accorgersene? XD oddio dipende,se c'è tanta gente,possono non fare caso se qualcuno si ripresenta
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 oddio dipende,se c'è tanta gente,possono non fare caso se qualcuno si ripresenta Ma se uno è appena entrato, credo che il volto se lo ricordano..
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Ma se uno è appena entrato, credo che il volto se lo ricordano.. ovvio che deve tornare dopo perlomeno un paio d'ore
Post raccomandati