Vai al commento


Il mercatino di Yayo&Elettra! (shiny flawless KB, leggendari flawless e altro!)


Guest Yayo1990

Post raccomandati

Guest Yayo1990

7e8d7d516e.png


Siccome il mercatino vecchio era pieno di lerciume, ho deciso di chiuderlo e di rinnovarlo. Inoltre ho una socia!

acc31d45ea.png

  • Tutti i Pokémon che offriamo sono clonati, pertanto, se siete contro i cloni non dovreste neanche entrare qui.
  • Non cloniamo i vostri Pokémon prima dello scambio, quindi evitate di chiedercelo. Se non volete perdere il Pokémon che ci offrite dovrete provvedere da voi a clonarlo.
  • I Pokémon alterati con apparecchi esterni (quali Powersave e simili) non saranno tollerati.
  • Sta a noi scegliere se accettare o meno un'offerta, non vi sono criteri per il quale noi dobbiamo accettare/rifiutare un'offerta.
  • Evitate di tartassarci in privato di "Ci sei?" "Allora?" "Deciso?". Detestiamo altamente chi lo fa, e il risultato sarà  il rifiuto immediato dell'offerta.
  • Se ci offrite un Pokémon shiny schiuso da voi vorremo anche un Pokémon di scarto (che sia uno scarto, un Pokémon catturato e quant'altro, basta che sia preso nella vostra cartuccia di gioco e abbia il vostro ID e il vostro AO). Questa regola è stata messa per evitare i Pokémon alterati usando il Powersave.
  • Quando ci offrite qualcosa, cercate di essere quanto più precisi possibile. Un Pokémon può essere flawless per voi come potrebbe non esserlo per noi, pertanto, vi chiediamo di specificare la natura, le IVs, l'abilità  e le eventuali mosse uovo del Pokémon offerto.
  • Evitate di andare Off topic, se volete dirci che "siete online" e cose così esistono gli MP.
  • Se dovete postare qui, fatelo solo per chiedere informazioni aggiuntive per uno/più Pokémon che hanno attirato la vostra attenzione, fare offerte e segnalare eventuali bug nella lista
  • Vi chiediamo cortesemente di non includere nei vostri mercatini gli shiny che abbiamo schiuso noi, in quanto vorremmo una distribuzione limitata degli shiny con il nostro OT e ID. Questa regola non viene applicata nel caso dovessimo schiudere un uovo che combacia il nostro Shiny Value per conto di un altro. In questo caso la distribuzione sarà  limitata a noi e all'utente che ci ha fornito l'uovo.
  • Le persone presenti nella blacklist saranno scelte da me e la mia socia e non sarà  discutibile la rimozione di nessuna di esse. È nostro dovere prevenire ed evitare elementi dannosi per i nostri acquirenti e il nostro mercatino.
  • Oltre alle persone presenti nella blacklist (pubblica) pure i partner di tali persone ne risentiranno della blacklist, pertanto non saranno autorizzate a scambiare con noi, nel caso tali persone dovessero essere in possesso di uno shop.

Per ogni dubbio riguardo al regolamento siete liberi di contattare me o la mia socia in privato!
Socia: Elettra
 
Lista della roba da scambio (leggendari flawless KB, shiny flawless KB, eventi)
Nota: Per vedere i leggendari flawless e il resto, fuori dalla spreadsheet, in fondo, ci sono delle schede. Basta cliccare quella che cercate! Per cercare un Pokémon in fretta nel documento CTRL + F
76ae4d54df.png

Altro:


649.pngServizio Pokégen (legendari e non su richiesta)

 

Blacklist publica:

Pr3d4tor - Shitpost, insulti gratuiti via MP, offerte di cheat (mi ha offerto dei Vivillon shinyzzati, clonati con il motivo cambiato 290572907 volte giustificandosi dicendo che gli altri acquirenti li hanno accettati senza problemi), altre ragioni.
 
I nostri shiny values (se avete uova che combaciano uno di questi SVs fatecele avere specificando lo shiny value in questione, ve lo schiuderemo shiny e ve ne daremo una copia gratis): 0114, 0123, 0260, 0471, 0535, 1046, 1253, 1334, 1539, 1624, 1875, 2075, 2577
 
Cerchiamo principalmente:
Shiny flawless KB che non sono presenti nella nostra lista
Uova di flawless che non abbiamo in lista che combaciano i nostri shiny Values
Eventi di sesta generazione legit (cerchiamo solo gli eventi Giapponesi, con nazionalità  Giapponese)
 
Detto questo, happy trading!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao scusatemi per ieri...mi interessa il salamance scizor e kangaskhan in cambio ti offro sempre s evolete scambiare con me vi posso offrire riolu dusclops e anche molti pokemon non kb e masudati su nero e bianco e anche b2 w2...se non accettate i non kb ti offro solo riolu e dusclops in cambio ti chiedo salamance e scizor...questo solo se puoi clonare...seno non possiamo scambiare...chiedo scuso ancora e siete liberi di accettare o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Ditto 6IV(mi va bene una qualsiasi natura a caso) può andare bene uno Skrelp con Velenopunto,natura Modesta e 5IV(tranne attacco,quindi 31-x-31-31-31-31)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami se rompo xD ma non avevamo uno scambio in sospeso? non mi hai fatto più sapere nulla..

Lo scambio con te è stato annullato per i continui "Allora?", "Deciso?", "Fatto?". Nelle regole abbiamo chiaramente scritto che ciò avrebbe comportato un annullamento delle trattative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda:tutti,ma dico,tutti i Pokèmon nella lista sono shiny,o ce ne sono di normali?Lo chiedo per chiarire.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono interessato a qualche vostro shiny... in particolare a Kabutops e a Litleo... potrebbero interessarvi:


 


Squirtle modesto 31/x/31/31/31/31 copripioggia, egg move dragopulsar, forzasfera


 


Pichu serio 6iv 31 statico, egg move desiderio, locomovolt, tuonopugno


 


Ninetales modesto 6iv 31 siccità 


 


Deino modesto 6iv 31 tuttafretta


 


Fatemi sapere ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah perche

Quella non la so ora e dovrei calcolarla

Sono a posto , me lo stanno clonando , fra 2 giorni lo ho

Voi fatemi , per favore . latios cosi :

Latios@Timido

6 ivs

Evs: full speed e att sp.

Mosse:

Psicoshock

Dragobolide

Scacciabruma

Fulmine o energipalla

Il piu legit possibile ...

Va bene ?

Grazie mille *~*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...