Manuel Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Nintendo Italia ha appena pubblicato il trailer ufficiale di Pokémon Art Academy, il gioco Pokémon incentrato sul disegno disponibile in Europa a partire dal 4 luglio nei negozi e nel Nintendo eShop.In Pokémon Art Academy sono contenute 40 lezioni per imparare passo dopo passo a disegnare i vostri Pokémon preferiti attraverso diverse tecniche come la prospettiva, le ombre, i disegno geometrici e le tre dimensioni. Il gioco è perfetto anche per coloro che sanno già disegnare, presenta numerosi strumenti per disegnare con precisione e sfogare la propria creatività. Sarà possibile esportare i propri disegni e condividerli con i propri amici nelle varie piattaforme sociali, tra cui il Miiverse di Nintendo che conterrà un gruppo dedicato al gioco.Articolo pubblicato nella categoria Videogames
cespun Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 (modificato) primocomunque è molto dettagliato Modificato 6 giugno, 2014 da supergarchomp
SuperTommy99 Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 E' interessante, ma non è proprio il tipo di gioco che mi attira
Rei Harmonia Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Mah, potrei anche prenderlo-A mio fratello piacciono questo genere di cose, diventerebbe matto! *-*
Yggdra Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Bellissimo !!! *^* è proprio il gioco che fa per me !! *^* E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 la voce narrante del trailer ha un che di inquietante
Luke88 Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Ma solo a me la voce del tipo che parla nel trailer sembra strana ? non si capisce a volte sembra inglese perché mette un po' di accento in parole italiane e altre volte tutt'altro, in più non mi sembra proprio una voce adattissima per una pubblicità , a parte questo è fantastico come tutti gli altri art accademy
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Ma solo a me la voce del tipo che parla nel trailer sembra strana ? non si capisce a volte sembra inglese perché mette un po' di accento in parole italiane e altre volte tutt'altro, in più non mi sembra proprio una voce adattissima per una pubblicità , a parte questo è fantastico come tutti gli altri art accademy a me inquieta intorno hai 23 25 euro un po' troppi per le mie tasche
~John Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Io ho preso il primo di Art Accademy ma non credo prenderò il secondo.
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Io ho preso il primo di Art Accademy ma non credo prenderò il secondo. com'è il primo? carino? difficile?
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 primo comunque è molto dettagliato Ancora con 'sta storia di "primoh!!!"? :0 intorno hai 23 25 euro hai, okay. Il prezzo è buono, però non lo compro perché ho già colors3D ed è più comodo da disegnare!
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Ancora con 'sta storia di "primoh!!!"? :0 hai, okay. Il prezzo è buono, però non lo compro perché ho già colors3D ed è più comodo da disegnare! colors3d costa meno? tanto per sapere
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 colors3d costa meno? tanto per sapere Si, costa molto di meno. Io ho pagato 4,99 tempo fa, non ricordo di preciso.
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Si, costa molto di meno. Io ho pagato 4,99 tempo fa, non ricordo di preciso. questo me lo posso permettere quando avrò voglia di ricaricare il 3ds
Simo Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 intorno hai 23 25 euro In realtà Gamestop lo ha in prenotazione a 35€, è un po' caro come negozio ma credo che il prezzo si aggiri attorno a quella cifra. Comunque è un gioco che nel giro di un anno si troverà a molto meno (come Pokemon avventura tra i tasti che l'ho visto qualche tempo fa da Feltrinelli a 10€! O.O). Quando scenderà di prezzo probabilmente lo comprerò, mi piace!
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 In realtà Gamestop lo ha in prenotazione a 35€, è un po' caro come negozio ma credo che il prezzo si aggiri attorno a quella cifra. Comunque è un gioco che nel giro di un anno si troverà a molto meno (come Pokemon avventura tra i tasti che l'ho visto qualche tempo fa da Feltrinelli a 10€! O.O). Quando scenderà di prezzo probabilmente lo comprerò, mi piace! 35 euro è un enormità gamestop birichina
BartolomeoDiPierro Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Oddio ma è stupendo! Anche io potrei fare qualcosa di decente *u*
Post raccomandati