Vai al commento


Trailer ufficiale italiano di Pokémon Art Academy!


Manuel

Post raccomandati

Sicuramente è ricco di possibilità , veramente interessante, ma... è difficile su un 3DS. Lo schermo è troppo piccolo, e io so quanto sia difficile inchiostrare e colorare a photoshop con tavoletta grafica anche su uno schermo del pc. In piu, chi me lo fa fare di perdere una giornata su un disegno che poi non posso manco stampare? Alla fine, è un modo complicato per imparare a disegnare secondo me, sicuramente curioso, ma non è il massimo, si salva giusto per le lezioni alla fine. Cmq, critiche a parte, sarei molto curioso di provarlo :)


Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me invece è troppo alto per quello che offre!

Qualcosa dovranno pur guadagnarci. Al Game Stop i giochi usati della ps2 costano addirittura di più. Qhindi il prezzo non mi sembra così improponibile, considerando anche il target a cui è diretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa dovranno pur guadagnarci. Al Game Stop i giochi usati della ps2 costano addirittura di più. Qhindi il prezzo non mi sembra così improponibile, considerando anche il target a cui è diretto.

quoto pienamenteðŸ‘
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...