Vai al commento

Di quali videogiochi vorreste i sequel, prequel o remake?

Vibravashiny

Post raccomandati

A me piacerebbero due "remake": arc, il tramonto degli spiriti, perchè secondo me avrebbe il suo perchè anche sulle consolle di adesso, e the legion of dragoon, perchè al tempo l'ho visto da un amico e mi piacque molto ma non ho avuto il modo di giocarci completamente....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

remake di majora's mask, remake o sequel o entrambi xD di mario sunshine, magari un sequel di wario land 4 e tanti altri comunque ci sono anche i porting è.è io lo vorrei di luigi's mansion 2 su wii u

Link al commento

un sequel/prequel di Ghost Trick e magari un sequel di Wario Land 4 per 3ds (e basta coi Ware). Di remake sarebbe bello vedere la serie di Mother, magari in un'edizione simile all'1+2 per gba ma dubito fortemente visto che li hanno sballati per Virtual Console...

Link al commento

un sequel/prequel di Ghost Trick e magari un sequel di Wario Land 4 per 3ds (e basta coi Ware). Di remake sarebbe bello vedere la serie di Mother, magari in un'edizione simile all'1+2 per gba ma dubito fortemente visto che li hanno sballati per Virtual Console...

bravissimo non sono l'unico che la pensa così su Wario bene ^^

Link al commento

essì perchè, per carità , mostrano le potenzialità  della/e console tramite i minigame ma la serie WarioLand era dannatamente simpatica fino al 4° capitolo (Master of Disguise è stato una delusione, su Shake Dimension non avendolo provato non so dire), i Ware saranno carini ma casual/minigame rimangono e in ogni caso mi piacerebbe vedere un platform di Wario su 3ds

Link al commento

Mother 1+2+3 per Wii U con una grafica OP che esce in tutto il mondo

Mother 4 per Wii U

Super Smash Bros. HD Collection che comprende i primi 3 smash per 3DS e Wii U

The Legend of Zelda: Majora's Mask HD per Wii U

Mario Sunshine 2 per Wii U

Un nuovo capitolo di Super Mario Bros per 3DS

Un nuovo capitolo di Metroid per Wii U

Pokémon 0, un prequel di Pokémon versione Rossa e Pokémon versione Verde, in cui sei il Professor Oak da piccolo per 3DS

Pokémon Grigio, dove si trova il drago originale di Unima per 3DS

Pokémon Z(il Smeraldo/Platino di X e Y) per 3DS

Pokémon Blu Diamante e Pokémon Rosa Perla per 3DS

Link al commento

allora:

remake di sinnoh

remake di unima

MD con i pokémon di sesta generazione

ranger con i pokémon di sesta generazione

e poi un parere per tutti... secondo voi la prima e la seconda generazione non avranno un remake solo per 3ds quindi un doppio remake?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...