Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io vorrei il remake di Majora's Mask (obv), ed il sequel di Mario Sunshine. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 nel 2015 il sequel di X/Y, nel 2017 la 7° generazione, nel 2018 prequel di giallo e nel 2019-2020 il sequel della 7° generazione. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Anch'io voglio il sequel di Mario Sunshine, quanto mi è piaciuto quel gioco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Molte cose sono rimaste in sospeso con BW2.Voglio Pokémon Grigio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io voglio Mario Galaxy 3(magari su Wii) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Remake di Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 remake di tutti i vecchi tales of, come hanno fatto con Symphonia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 A me piacerebbero due "remake": arc, il tramonto degli spiriti, perchè secondo me avrebbe il suo perchè anche sulle consolle di adesso, e the legion of dragoon, perchè al tempo l'ho visto da un amico e mi piacque molto ma non ho avuto il modo di giocarci completamente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
laura07 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 o i remake di nero2 e bianco2 o un loro sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 IOSUPPORTO #SINNOHCONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 o i remake di nero2 e bianco2 o un loro sequel potrebbe starci molto bene. con l'uscita di nero e bianco hanno registrato grigio... potrebbero fare quello... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 remake di majora's mask, remake o sequel o entrambi xD di mario sunshine, magari un sequel di wario land 4 e tanti altri comunque ci sono anche i porting è.è io lo vorrei di luigi's mansion 2 su wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 remake di rosso fuoco, ff15 e tanti altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sequel (mi andrebbe bene anche il remake per 3ds) di mario sunshine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 un sequel/prequel di Ghost Trick e magari un sequel di Wario Land 4 per 3ds (e basta coi Ware). Di remake sarebbe bello vedere la serie di Mother, magari in un'edizione simile all'1+2 per gba ma dubito fortemente visto che li hanno sballati per Virtual Console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 un sequel/prequel di Ghost Trick e magari un sequel di Wario Land 4 per 3ds (e basta coi Ware). Di remake sarebbe bello vedere la serie di Mother, magari in un'edizione simile all'1+2 per gba ma dubito fortemente visto che li hanno sballati per Virtual Console... bravissimo non sono l'unico che la pensa così su Wario bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 essì perchè, per carità , mostrano le potenzialità della/e console tramite i minigame ma la serie WarioLand era dannatamente simpatica fino al 4° capitolo (Master of Disguise è stato una delusione, su Shake Dimension non avendolo provato non so dire), i Ware saranno carini ma casual/minigame rimangono e in ogni caso mi piacerebbe vedere un platform di Wario su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Un sequel/prequel di questo. Ma tanto so che non succederà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Un prequel di KH Birth by Sleep, ambientato durante la Guerra ed uno con protagonista il Giovane Xehanort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mother 1+2+3 per Wii U con una grafica OP che esce in tutto il mondoMother 4 per Wii USuper Smash Bros. HD Collection che comprende i primi 3 smash per 3DS e Wii UThe Legend of Zelda: Majora's Mask HD per Wii UMario Sunshine 2 per Wii UUn nuovo capitolo di Super Mario Bros per 3DSUn nuovo capitolo di Metroid per Wii UPokémon 0, un prequel di Pokémon versione Rossa e Pokémon versione Verde, in cui sei il Professor Oak da piccolo per 3DSPokémon Grigio, dove si trova il drago originale di Unima per 3DSPokémon Z(il Smeraldo/Platino di X e Y) per 3DSPokémon Blu Diamante e Pokémon Rosa Perla per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Remake di Diamante & Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 allora:remake di sinnohremake di unimaMD con i pokémon di sesta generazioneranger con i pokémon di sesta generazionee poi un parere per tutti... secondo voi la prima e la seconda generazione non avranno un remake solo per 3ds quindi un doppio remake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Remake di diamante perla e prequel di rosso e blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Tra qualche mi piacerebbe vedere nei negozi un remake/sequel di N2 B2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io voglio i Remake di Rubino Omega e Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.