Fraesho Bra Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Remake del primo Golden Sun.Prequel di Drawn To Life.Sequel di Rubino/Zaffiro, perchè io volevo un sequel, non un remake.Remake di Ice Climbers.Prequel/Sequel di The World ends with you.Remake di Majora's Mask e di The Legend Of Zelda, il primo.Questo in ambito Nintendo, o la lista sarebbe infinita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sequel di ape escare 3, ORA Escape* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Majora's mask 3D ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sequel di Kid Icarus: Uprising e i remake di Sinnoh tra qualche anno. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Sequel di ape escare 3, ORA Escape*Tu non sai quanto ti stimo per quello che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Un nuovo Mistery Dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 xavierluca ha detto le cose più intelligenti di tutti. io aggiiungerei il sequel di mario galaxy 2, è uno dei miei giochi preferiti, e anche uno di zelda skyward sword, magari un pelo più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 E ora che ci penso un prequel di drawn to life sarebbe molto figo.Hai presente quando all'inizio del primo capitolo parlano della loro antica prosperità e di quando Il Creatore li abbandonò?Ecco, sarebbe bellissimo.Comunque mi sono dimenticato di due Remake della Madonna:Castlevania e Ninja Gaiden. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Voglio un remake di Shin Megami Tensei I e II con grafica new-gen e tutto il resto. Non un port per iOS. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Sì, sarebbe molto figo, peccato che a pochi importa della serie di Drawn to Life.E poi asp, mica Ninja Gaiden l'avevano remakato su wii U?C'era un port di Ninja Gaiden 3 su Wii U.Ninja Gaiden 3...della nuova saga.Io voglio i sidescroller del NES. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Il mio sogno nel cassetto sarebbe il remake Pokemon XD: Gale of Darkness con la grafica ultrapompata e il pokédex con tutte le ultime generazioni. A averci il WiiU... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Per carità , non ho nulla contro i remake, ma farlo per Diamante e Perla, non avrebbe molto senso secondo me! Sarebbe molto meglio che si mettessero seriamente a escogitare qualcosa di nettamente nuovo, per farci giocare a qualcosa di mai visto ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sequel di Moster Hunter 3 e Super Mario Galaxy 3! :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Tu non sai quanto ti stimo per quello che hai dettololIo quel gioco non l'ho mai finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 sequel di the world ends with you>all(però anche un prequel con protagonista uno tra joshua e hanekoma,mmmh...)come remake majora e magari twilight princess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.