Sir Tepig Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 A sta sera alle 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 oggi puoi darmi tepig, se no aspetto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Sta sera si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 a che ora perchè devo andare a cena fuori stasera,che occupata che sono!!! XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Alle 20.30 sennó domani alle 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 ok domani alle 15 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Aggiornato mercatino e ricordatevi di ritirare l'evento ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Tepig io lo vorrei ritirare adesso altrimenti dimmi quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ok,io ora entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 tepig mi ricodo che volevi cobalion shiny, ti ho scritto nel mio mercatino, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Aggiornato con tutti i pokemon dati nella GTS di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Senti, mi passeresti i pokemon della GTS (oggi non sono riuscito a prenderli). Ti do un bunery shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Beh te ne posso dare uno per Bunery,ricordati che questo é un mercatino,non é un centro regali.Il massimo che ti posso fare é per Bunery un pokemon a tua scelta di ieri+Archen di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Scusa, ma trovo sia una cosa ridicola. Faccio prima a chiederli a qualcun' altro gratis. Sii contento che ti do uno shiny con iv's al massimo per tutti quanti, credo sia una cosa equa visto che te non perdi niente e anche perche il loro valore è basso, perchè mezza community li ha sicuramente. Sei liberissimo di non darmeli, ma non dire che me li vieni a regalare, perchè la mia offerta tutt'altro che risibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 vuoi uno chandelure femminaL. 100natura ingenuaabilità Corpodifuocomosse lanciafiamme fuocobomba palla ombra vampataps 271attacco 177difesa 210attacco speciale 325difesa speciale 175velocità 233 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Scusa, ma trovo sia una cosa ridicola. Faccio prima a chiederli a qualcun' altro gratis. Sii contento che ti do uno shiny con iv's al massimo per tutti quanti, credo sia una cosa equa visto che te non perdi niente e anche perche il loro valore è basso, perchè mezza community li ha sicuramente. Sei liberissimo di non darmeli, ma non dire che me li vieni a regalare, perchè la mia offerta tutt'altro che risibile.Allora chiedili a qualcun'altro!Questo é un mercatinovuoi uno chandelurefemminaL. 100natura ingenuaabilità Corpodifuocomosse lanciafiamme fuocobomba palla ombra vampataps 271attacco 177difesa 210attacco speciale 325difesa speciale 175velocità 233É Shiny?Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Allora chiedili a qualcun'altro!Questo é un mercatinoSì bravo, l' importante e crederci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Hai un altro pokemon da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Vabbè dai, posso arrivare a darti anche volcarona shiny, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Il problema é che Bunery nn mi serve,Volcarona sà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 sfortunatamente chandelure non è shiny ma mi servirebbe rayquaza generatore-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Al momento non mi interessa,anche se é competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Se vuoi ti do anche Ninetales Shiny al 100 (però non è il mio... ma è assolutamente legit). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Affare fatto! Lo scambio lo possiamo fare dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Tepig io vorrei Keldeo Legit.Cancella degli MP che non riesco a mndartene , così ci mettiamo d' accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.