Plush Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Come menzionato, cerco un Larvitar 6IV natura Ingenua (Naive) Kalos Born. Sono disposto ad offrire uno (o più) di questi pkmns (tutti KB): Shiny Ditto Furbo 2IV (Atk, Def)Shiny Larvesta Timido 4IV (Hp, Def, Def. Sp, Vel)Rotom 5IV ModestoGible 5IV AllegroMawile 5IV DecisoChansey 4IV SicuroBulbasaur 5IV ModestoLarvesta 5IV TimidoFletchling 5IV DecisoBeldum 5IV Deciso Offro più Pokémon solo se almeno uno non è Shiny. EDIT: Finalmente sono riuscito a farlo schiudere.
Plush Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 Nope, lo vorrei 6IV per Fire Blast, ma grazie comunque.
Simone4668 Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 non hai nessun 6iv? anche perchè un 5iv per un 6iv non è un grandissimo affare
Plush Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 Lo so, è per questo che offro più Pokémon e offro Shiny.
IcyWind Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 ne avrei uno io ma purtroppo non mi interessa molto quello che offri puoi offrire qualcos'altro?
Plush Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 ne avrei uno io ma purtroppo non mi interessa molto quello che offri puoi offrire qualcos'altro? Mi dispiace, non è da tanto che mi dedico al competitive. Questi sono i miei primi soldati.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.