Vai al commento

Disponibile La banda dei Ladri e 1000 Pokémon nel Nintendo eShop giapponese!

SuperManuel

Post raccomandati

La banda dei Ladri e 1000 Pokémon è finalmente disponibile in Giappone. Il gioco ha come protagonisti tanti Chespin, Fennekin e Froakie decisi a recuperare il tesoro rubato dai ladri Marylin Flame e Ninja Riot, antagonisti nel diciassettesimo film Pokémon: il Bozzolo della Distruzione e Diancie!

t2_illust_2014_05_17_00381_2014_06_07_15

Una volta iniziato il gioco, bisogna scegliere un Pokémon tra Chespin, Fennekin e Froakie (l'avventura inizia con 50 esemplari del Pokémon selezionato). Successivamente, è possibile acquistare Pokémon appartenenti alla stessa specie del Pokémon iniziale con le monete di gioco (10, 30 e 60 Pokémon costano rispettivamente 5, 10 e 15 monete). Il completamento de La banda dei Ladri e 1000 Pokémon, però, richiede anche Pokémon differenti rispetto al proprio Pokémon iniziale, ottenibili esclusivamente tramite la funzione StreetPass.

1000_pokemon_2014_06_07_1553.png

Recandosi nelle sale cinematografiche durante la proiezione del diciassettesimo film, si potrà  ricevere una missione speciale via Wireless su La banda dei Ladri e 1000 Pokémon. Se portata a termine, il giocatore otterrà  un codice seriale da inserire nella propria copia di Pokémon X o Pokémon Y che sbloccherà  una Master Ball.

codice_seriale_mb_2014_06_07_1546.jpg

La versione digitale del gioco (scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop giapponese entro il 30 settembre) occuperà  soli 579 blocchi (circa 72 MB) all'interno della scheda di memoria della console.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

Tanto ho solo un amico che ha il 3ds e in Italia non streetpassa nessuno tranne nei centri streetpass perciò per me sarebbe inutile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto ho solo un amico che ha il 3ds e in Italia non streetpassa nessuno tranne nei centri streetpass perciò per me sarebbe inutile

Puoi streetpassare 6 persone ogni 8 ore se ti colleghi al wifi del Gamestop o del McDonlads oppure fare tutto questo a casa tua semplicemente rinominando il SSID del tuo modem wifi,se l'hai,in Nintendo_Zone1 :D

Link al commento

Puoi streetpassare 6 persone ogni 8 ore se ti colleghi al wifi del Gamestop o del McDonlads oppure fare tutto questo a casa tua semplicemente rinominando il SSID del tuo modem wifi,se l'hai,in Nintendo_Zone1 :D

1) Nella mia zona di sicuro non utilizzarrà  questo servizio nessuno

2) il gamestop della mia zona ha "stranamente" la Nintendo Zone rotta

3) i miei non mi permetterebbero mai di mettere le mani sul modem

Modificato da blablabla
Link al commento

Il gioco è già  uscito il 5 Giugno,il film esce il 19 Luglio e Diancie assieme al film oppure il 6 Luglio in anteprima.

Il tutto solo in Giappone,ovviamente

Intendevo in italia.Come puoi immaginare non vivo in Giappone,Il film non mi interessa molto,facendo il minigame non capirei una mazza perchè è giaponese e diancie non potrei scaricarlo perchè ho gioco e console in ita

Link al commento

Intendevo in italia.Come puoi immaginare non vivo in Giappone,Il film non mi interessa molto,facendo il minigame non capirei una mazza perchè è giaponese e diancie non potrei scaricarlo perchè ho gioco e console in ita

Infatti solo il film e Diancie arriveranno in Italia (forse alla fine dell'anno),il minigame non credo proprio. 

Link al commento

Il film non lo vuloe quasi nessuno,Diancie invece tutti.Per il minigame,perchè non dovrebbe arrivare,magari al costo di 0,01 centesimo

Perchè in Giappone è gratuito,ma portarlo in Italia significa dover pagare dei traduttori e mettere un prezzo di 7 euro al gioco...

Conviene?

Link al commento

Fanatici ce ne sono,ma non così tanti perchè valga la pena di "portargli" un gioco così nell'ambito economico

Però se qualcuno lo vede gratis sull'eshop e non ha mai giocato a pokemon,gli piace e compra un gioco della serie principale un margine di guadagno c'è

Link al commento

Però se qualcuno lo vede gratis sull'eshop e non ha mai giocato a pokemon,gli piace e compra un gioco della serie principale un margine di guadagno c'è

Hai ragione, ma da quel che ho visto almeno a me non piace tanto questo gioco :/

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...