Vai al commento


Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

:( Io speravo non introducessero nuove mega, significa niente compatibilità  completa con X e Y... Mega Sableye sarebbe il trionfo degli stall team su tutto il battleling :(

Mega Sceptile è figo, inoltre con il tipo drago perde la debolezza al fuoco, grazie all'abilità  parafulmine decreterà  la fine del tipo elettro, c'è già  swampert immune.

Mega swampert con nuotovelox ovvia al suo punto debole, a questo punto diventa uber :/

Mega Blaziken lo conosciamo :) È una bestiaaa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

mswampert non può essere totalmente uber, perché chi non lo mette con Pokemon che conoscono pioggia danza o piovischio rimane tale e quale (  show)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che nei tornei ufficiali vietino di poter avere in squadra Mswampert e un pokemon che può usare pioggiadanza(o simili) oppure piovischio(o abilità  simili)

perchè?è una specie di sfida inventare una strategia x distruggerlo e bullarti everywhere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ti sta puntando una pistola alla tempia per costringerti a comprarlo eh...

Poi solo perché a te non piacciono queste innovazioni non significa che valga la stessa cosa per gli altri

Ma di che parliamo? "anche se vi fanno schifo le blablbla" se non ti fanno schifo che ti frega di quello che scrivo? comunque infatti ho scritto che probabilmente non lo prenderò o almeno per quanto riguarda ora, mi è stato detto "e ma tnt dicnono ttt così xdxd lo prendi al dei1 come tutti" perfavore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima avevo intenzione di prendermi mudkip ma dopo aver visto MSwampert ho cambiato idea e prenderò Treecko perchè MSceptile è troppo figo *^* .

Idem!! Il tipo drago tira troppo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...